Bruno Guimarães

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Guimarães

Messaggio da pepatadicozze »

cioè nel giro di 3 minuti è cresciuto di 10 cm e gli hanno abbassato lo stipendio di 2,5 mln,minchia che sfiga :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 5 ago 2021, 15:09 Grazie per la precisazione.
Riformulo.
Chi se lo accolla un modesto terzino destro di quasi un metro e settanta che prende 5.4 milioni l'anno?
Come avevi detto prima. seppur con cifre sbagliate, giusto il PSG se lo può permettere. PSG e poche altre. Solo che a quel punto se sei il PSG, spendi 60+11 per il terzino destro tra i migliori del mondo e gli dai 8 netti annui. Non ne spendi 9 per un discreto giocatore che ti ha fatto il titolare l'anno precedente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pepatadicozze ha scritto: gio 5 ago 2021, 15:11 cioè nel giro di 3 minuti è cresciuto di 10 cm e gli hanno abbassato lo stipendio di 2,5 mln,minchia che sfiga :D
Si, effettivamente anche la statura era sbagliata ma quella credo fosse un'esagerazione voluta. Florenzi dovrebbe essere "alto" 1,73. Credo però pesi 60 Kg capelli e denti inclusi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

aldodice26x1 ha scritto: gio 5 ago 2021, 15:13 Si, effettivamente anche la statura era sbagliata ma quella credo fosse un'esagerazione voluta. Florenzi dovrebbe essere "alto" 1,73. Credo però pesi 60 Kg capelli e denti inclusi.
Si, mi sono fatto la foto con lui ed io sono 1,75. Ricordo che era alto come me e dal vivo 1 o 2 cm non si notano. Sui chili non saprei dirti, ma come struttura fisica siamo simili ed il mio peso forma è 67 Kg.....60 mi sembrano pochi per lui, manco Insigne pesarà 60 Kg
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Cmq, sul brasiliano c'è l'Arsenal e penso che sia inutile tenere aperto il post. Ergo, non siamo riusciti a prendere Xhaka, figuriamoci se arriva uno da 30 milioni!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

deacon frost ha scritto: gio 5 ago 2021, 17:00 Cmq, sul brasiliano c'è l'Arsenal e penso che sia inutile tenere aperto il post. Ergo, non siamo riusciti a prendere Xhaka, figuriamoci se arriva uno da 30 milioni!
esatto, anche perche ne costa almeno 40
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

deacon frost ha scritto: gio 5 ago 2021, 17:00 Cmq, sul brasiliano c'è l'Arsenal e penso che sia inutile tenere aperto il post. Ergo, non siamo riusciti a prendere Xhaka, figuriamoci se arriva uno da 30 milioni!
RIPETO CHE PER ME È UN SOGNO sti giocatori non verranno mai, detto questo, potevo capire se dovevano sostituire Xhaka . Ma ora ? gli rinnovano il contratto per tenerlo in panca ???
perchè Qeusto Bruno è più forte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ma se la sua valutazione ufficiale è di 30 mln e noi non ne abbiamo preso uno che costava di meno perché al massimo ne davamo 15, questo come pensiamo di poterlo prendere? Boh
In medio stat virtus
Rispondi