Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da V.G.41 »

Io sono stanco di parlare degli altri, mi piaceva molto LE per questo. Sti ca***i della juve, lo sanno tutti cos'ha fatto, non sarà di certo Zeman a cambiare il pensiero degli altri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

ALEX82 ha scritto:Balzani scontatissimo comunque....
Sti giornalisti/opinionisti si fanno mille domande al giorno, poi quando hanno la possibilità di chiedere direttamente all'allenatore...ripetono domande già fatte cento volte e su di un'altra squadra.
:dsdfsdfdsf:
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

V.G.41 ha scritto:Io sono stanco di parlare degli altri, mi piaceva molto LE per questo. Sti cazzi della juve, lo sanno tutti cos'ha fatto, non sarà di certo Zeman a cambiare il pensiero degli altri.
infatti domanda ridicola, fuori contesto e fuori tema :!:

...neanche se ne stava parlando della juve...bhà.........
Daje Rudi !!!
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

Quest'uomo è di una sapienza calcistica irraggiungibile ... a quelli che chiedevano perchè nell'allenamento il pallone viene dopo ha semplicemente osservato che "il movimento serve per arrivare prima dell'avversario sulla palla", mirabilmente disarmante ... che il cielo c'è l'ho conservi a lungo ... :popcorn: :popcorn:
Immagine
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Balzani dice che la sua domanda sulla Juve ha destato molto scalpore.

A me e' sembrato che pure Roma Channel hanno glissato di brutto su la domanda.
Hanno detto proprio "lasciamo stare la parte finale della conferenza, sappiamo com'e' il mister, e concentriamoci sul discorso della preparazione e della battuta su Valtour"

Quindi io tutto sto scalpore......

Ma perche non fanno parla' Magni, Roscioni o il ragazzetto che sta li con loro che fa la Primavera. Mo me sfugge il nome.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

ALEX82 ha scritto:Balzani dice che la sua domanda sulla Juve ha destato molto scalpore.
Avoja. Una domanda che gli avevano fatto già soltanto 43243857297835235 volte, e a cui lui ha risposto nello stesso identico modo di sempre.
BBRRRRRR...ho i brividi per lo scalpore....BBRRRRRRRR
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ALEX82 ha scritto:Balzani dice che la sua domanda sulla Juve ha destato molto scalpore.
.
la conferenza è andata in diretta anche su SkySport24.....l'hanno sentito tutti.... :rolley:
Daje Rudi !!!
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

fiume ha scritto: Avoja. Una domanda che gli avevano fatto già soltanto 43243857297835235 volte, e a cui lui ha risposto nello stesso identico modo di sempre.
BBRRRRRR...ho i brividi per lo scalpore....BBRRRRRRRR

Odore di Pulizter è dopo questa domanda...èèèèèèèèèèèèèèèè
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

concordo con il mister quando dice: "ci sono giocatori che oggi valgono poco e che il prossimo anno possono valere il triplo o il quadruplo. Per me il top-player è chi può fare la differenza in campo e non è detto che lo faccia chi costa 20 milioni più di un altro"

un po' meno su questo: "Juan e Heinze ad oggi sono giocatori della Roma e sono a disposizione, ho 8 difensori, bastano e avanzano."
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
trebuchet
Reactions:

Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da trebuchet »

Se ti aspetti che dica "Juan e Heinze andassero affancxxo" o "mi servono 3 o 4 giocatori" campa cavallo...
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

trebuchet ha scritto:Se ti aspetti che dica "Juan e Heinze andassero affancxxo" o "mi servono 3 o 4 giocatori" campa cavallo...
no, quello al massimo me lo potrei aspettare per Okaka e Borriello....il punto è che, malgrado quanto dichiarato, lui lo sa bene che il nostro pacchetto arretrato è in condizioni molto lontane dal poterti permettere di dichiarare che quelli che hai bastano e avanzano
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Speravo non cadesse sulle provocazioni dei giornalisti...probabilmente cercheranno di mettere in mezzo la Juve in ogni conferenza.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

''Lavoro duro? Per me sono solo lunghe passeggiate nei boschi. Siamo qua in ritiro per lavorare, per prepararci per la stagione, è normale che si fatica. Se fossimo andati in un villaggio Valtur sarebbe stato diverso. C'è chi sopporta meglio e chi no, i giocatori hanno cambiato abitudini, l'importante è lavorare e porre le basi per la stagione. Prima di cominciare gli impegni ufficiali saremo a posto". Il tecnico boemo fa parlare i numeri per spiegare il suo lavoro: ''Una partita dura 90-95 minuti, il tempo effettivo è di 55-60 minuti e un giocatore molto bravo può tenere la palla al piede per tre minuti. Ma per gli altri 52-57 minuti cosa fa? Serve movimento per arrivare prima degli altri, riuscire a recuperare l'avversario, servono corsa e resistenza. A stoppare o dare un calcio alla palla sono capaci tutti, poi bisogna trovare ritmi e movimenti giusti''.

.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

promark ha scritto:Speravo non cadesse sulle provocazioni dei giornalisti...probabilmente cercheranno di mettere in mezzo la Juve in ogni conferenza.
aaaaaaah questo è poco ma sicuro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Secondo me la società non dovrebbe permettere l'ingresso a certi giornalisti che chiedono a Zeman della juve... Zeman NON E' l'allenatore della juve e loro per alzare due spicci dallo "scoop" che cercano di creare ogni volta tornano sull'argomento, come se Zeman fosse il nemico giurato della Juve, Zeman ha denunciato una grave scorrettezza che avveniva ed il calcio ne ha beneficiato. E' nostro pieno interesse evitare domande "politically incorrect" per evitare possibili (probabili) ripercussioni... poi non vedo che beneficio ne possa portare a noi tifosi della Roma che (ahimé) in teoria (ma solo in teoria) saremmo i destinatari delle conferenze stampa. Bisognerebbe segnarsi i nomi di chi fa certe domande e boicottare il loro giornale/radio/tv e :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:

Mi ha fatto morire quando ha detto non siamo a valtour :lol: asd correte! dajeeee! sacchiiiii!! asd :lol: :P
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi