[Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (19 gennaio ore 21:15) Rai 2

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: lun 18 gen 2021, 15:07 lo facciamo anche noi
mi sta benissimo questa. Ma Calafiori è abile e arruolato?
La bontà della ciliegia maggiolina
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Non avrei mai pensato di avere una rivincita con lo Spezia dopo pochi anni
Quindi direi proprio di rimediare a quell'oltraggiosa eliminazione di qualche anno fa con una convincente prova
Forza ragazzuoli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

skotos ha scritto: lun 18 gen 2021, 14:37 ma come è possibile che mandano un arbitro ligure per la gara con lo Spezia?!?!?
Io veramente non capisco.
È vero che uno quando gioca con lo Spezia non si dovrebbe nemmeno preoccupare dell'arbitro, però davvero non capisco.
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

Perché da tempo (per fortuna) è caduta la preclusione territoriale. Qualche anno fa lo stesso Rocchi di Firenze ha arbitrato l'Empoli nonostante facciano parte della stessa provincia. Comunque domani il quarto uomo sarà Pasqua di Tivoli che è provincia di Roma.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

molillo ha scritto: lun 18 gen 2021, 21:48 Comunque domani il quarto uomo sarà Pasqua di Tivoli che è provincia di Roma.
Ambè allora magnamo tranquilli...
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Coppa Italia] Roma - Spezia (martedì 19 gennaio ore 21:15) Rai 2

Messaggio da centurione »

Il mister spezzino ha detto che darà spazio a chi ha giocato meno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: lun 18 gen 2021, 14:46 è durissima, loro sono decisamente on fire, hanno vinto a Napoli in 10, hanno battuto la Samp, hanno pareggiato a Torino giocando 80 minuti in 10. Sono in gran forma, sono una squadra molto aggressiva, Italiano è un tecnico interessante, abbiamo visto che su partita secca hanno sofferto tutte le altre grandi contro avversarie più o meno dello stesso livello. Voglio giocare col Napoli la settimana prossima e vedere se era l'effetto "Maradona" o siamo noi.
Se é durissima contro una squadretta di serie b stiamo a casa che è meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giocheremo con un clima mite....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

Ho sentito per radio che il mister metterà in campo la stessa formazione che ha giocato il derby.
In medio stat virtus
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: mar 19 gen 2021, 8:09 Se é durissima contro una squadretta di serie b stiamo a casa che è meglio.
Veramente sono in A e la settimana scorsa hanno vinto a Napoli, dove noi abbiamo preso 4 pappine... hanno gli stessi punti della Fiorentina e più del Cagliari. Poi hanno sofferto tutte, pure il napoli contro l Empoli, nessuna è passata agilmente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 9:44 Veramente sono in A e la settimana scorsa hanno vinto a Napoli, dove noi abbiamo preso 4 pappine... hanno gli stessi punti della Fiorentina e più del Cagliari. Poi hanno sofferto tutte, pure il napoli contro l Empoli, nessuna è passata agilmente.
Ok, ci vorrà un'impresa per superare le riserve dello spezia. Corro in edicola a prenotare il dvd celebrativo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 19 gen 2021, 9:50 Ok, ci vorrà un'impresa per superare le riserve dello spezia. Corro in edicola a prenotare il dvd celebrativo.
Ho detto che sarà dura, non un'impresa. Esistono le sfumature
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 9:57 Ho detto che sarà dura, non un'impresa. Esistono le sfumature
E infatti ti ho risposto che se è dura con Vignali, Chabot, Dell'Orco, Agudelo e company è meglio stare a casa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:03 E infatti ti ho risposto che se è dura con Vignali, Chabot, Dell'Orco, Agudelo e company è meglio stare a casa.
Se è dura contro Vignali, chabot, dell'orco e agudelo per insigne Mertens lozano Zielinski manolas koulibaly, se lo è per Zapata Ilicic gosens (gente che ci ha fatto il culo a strisce), sarà sicuramente una passeggiata per noi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:07 Se è dura contro Vignali, chabot, dell'orco e agudelo per insigne Mertens lozano Zielinski manolas koulibaly, se lo è per Zapata Ilicic gosens (gente che ci ha fatto il culo a strisce), sarà sicuramente una passeggiata per noi.
Ci rinuncio. Hai ragione tu :ook:
Rispondi