[Serie A] Atalanta - Roma (20 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/12/2020] ore 18:00 - Sky Sport

Messaggio da rosromanista »

Questa partita mi inquieta a dir poco
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

AsUsual ha scritto: ven 18 dic 2020, 14:40 Firmo per il pari
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Atalanta in confusione totale
Vince partite impossibili, poi perde con squadrette

Bisogna approfittarne
1-2 il mio pronostico
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Servirà stare sul pezzo. Applicazione, concentrazione, dedizione, per 90 minuti più recupero. Una prova da squadra. Poi il risultato può esse fero o piuma, ma te la devi giocare come dio comanda.
La bontà della ciliegia maggiolina
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

AsUsual ha scritto:Firmo per il pari
Io no. Sta Roma mi piace, è una squadra tosta. Me la voglio giocare...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io credo che a questa squadra serva come il pane una vittoria contro una grande.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nel computo dei 90 minuti tra le nostre fila potrebbero giocare ben 4 loro ex: Spinazzola, Cristante, Mancini e Ibanez (sul quale, al netto degli indiscutibili mezzi, andrebbe fatta una piccola riflessione: tolti i casi umani come Fazio, Peres e Lopez, e` stato il peggiore in questo blocco dopo l'ultima pausa delle Nazionali).

alla fine vista la levatura dell'avversario mettera` 11 dei 12 titolari 'istituzionali' (credo tenendo fuori Pellegrini che ha fatto tutta la partita con il Torino mentre a Villar e Pedro ha fatto fare una 'staffetta') e probabilmente fara` bene. cioe`: Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mihkitarian; Dzeko.

io pero` un'idea mezza matta e un po' diversa ce l'avrei: il loro punto debole e` la difesa alta, soprattutto nelle fasi di gioco in cui riesci far saltare le marcature a uomo a centrocampo. punterei a Villar che e` bravo a far saltare il pressing quando giostra il pallone, Pellegrini che ha la verticalizzazione profonda e Veretout che avendo altri due centrocampisti accanto, invece che uno solo, puo` andare piu` in verticale. davanti metterei Mihkitarian e Mayoral che e` molto bravo ad attaccare la profondita`. insomma un 3-5-2: Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Veretout, Spinazzola; Mayoral, Mihkitarian.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 dic 2020, 3:50 nel computo dei 90 minuti tra le nostre fila potrebbero giocare ben 4 loro ex: Spinazzola, Cristante, Mancini e Ibanez (sul quale, al netto degli indiscutibili mezzi, andrebbe fatta una piccola riflessione: tolti i casi umani come Fazio, Peres e Lopez, e` stato il peggiore in questo blocco dopo l'ultima pausa delle Nazionali).

alla fine vista la levatura dell'avversario mettera` 11 dei 12 titolari 'istituzionali' (credo tenendo fuori Pellegrini che ha fatto tutta la partita con il Torino mentre a Villar e Pedro ha fatto fare una 'staffetta') e probabilmente fara` bene. cioe`: Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mihkitarian; Dzeko.

io pero` un'idea mezza matta e un po' diversa ce l'avrei: il loro punto debole e` la difesa alta, soprattutto nelle fasi di gioco in cui riesci far saltare le marcature a uomo a centrocampo. punterei a Villar che e` bravo a far saltare il pressing quando giostra il pallone, Pellegrini che ha la verticalizzazione profonda e Veretout che avendo altri due centrocampisti accanto, invece che uno solo, puo` andare piu` in verticale. davanti metterei Mihkitarian e Mayoral che e` molto bravo ad attaccare la profondita`. insomma un 3-5-2: Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Veretout, Spinazzola; Mayoral, Mihkitarian.
La tua idea di squadra per domenica non mi dispiace affatto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:
No no...si gioca e si vince
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Secondo me Villar e Ibanez non li mette

Il primo potrebbe soffrire tanto l'aggressività dell'Atalanta, l'altro invece temo non ci farebbe finire in 11

Mirante
Mancini Smalling Kumbulla
Karsdorp Pellegrini Veretout Spinazzola
Pedro Mikitarian
Dzeko

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me andare a Bergamo con le 3 punte più Pellegrini è follia.
Ibanez per quanto mi piaccia anche io lo farei fuori a Bergamo, ancora troppo "sciocco". Gli altri 3 son più pronti.
Mayoral ha le caratteristiche perfette ma non ha ancora dimostrato di poter avere una maglia da titolare soprattutto in una partita del genere
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 dic 2020, 3:50 nel computo dei 90 minuti tra le nostre fila potrebbero giocare ben 4 loro ex: Spinazzola, Cristante, Mancini e Ibanez (sul quale, al netto degli indiscutibili mezzi, andrebbe fatta una piccola riflessione: tolti i casi umani come Fazio, Peres e Lopez, e` stato il peggiore in questo blocco dopo l'ultima pausa delle Nazionali).

Sono d'accordo su tutto tranne Mayoral, che per me deve ancora dimostrare di essere più bravo di Dzeko in qualcosa. Quindi: Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Veretout, Spinazzola; Dzeko, Mihkitarian.
Pellegrini però tenuto più terzo davanti a destra che dietro le due punte, con possibilità di muoversi orizzontalmente con la squadra in possesso, come a Bologna.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

E un attacco a due Miky Pedro?

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mirante
Mancini Smalling Ibanez
Karsdorp Villar Veretout Spinazzola
Pedro Mhiky
Dzeko

Devi mettere la tua formazione più forte. Ed è questa.

ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: sab 19 dic 2020, 13:14 Mirante
Mancini Smalling Ibanez
Karsdorp Villar Veretout Spinazzola
Pedro Mhiky
Dzeko

Devi mettere la tua formazione più forte. Ed è questa.

Secondo me Pellegrini s'è meritato almeno di stare in ballottaggio con Pedro Ue', vista la forma non brillantissima dello spagnolo. Non che il 7 stia facendo cose strabilianti eh, però se la gioca.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi