È stato il più grosso trauma europeo della mia vita... Ero un bambino in lacrime... Voglio distruggerli!
[Europa League] Sorteggio sedicesimi (14 dicembre 2020)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Sorteggio sedicesimi [14/12/2020] ore 13:00
Sentite, io capisco tutto, e sono d'accordo che lo Slavia Praga sia stata la più grande delusione europea di sempre (ribalti un risultato che sembrava impossibile, giochi in casa a 1000 all'ora e segna una sega di merda poi sparita nel nulla che fa finire il sogno)...
Ma il trauma del 7-1 di Manchester credo sia insuperabile, altro che lo Slavia
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per un certo verso sì, ma diciamo che il MU in quell'epoca era fenomenale, e in quel ritorno avevamo il culetto strettissimo perché si sapeva che il 2-1 dell'andata era già un miracolo ed era facilmente ribaltabile. Ricordo che pensai "dobbiamo solo evitare di farci fare il goal subito"... e infatti...
Ma quella con lo Slavia venne in un'epoca in cui ancora credevi fosse tutto possibile, e poi avevi fatto l'ennesima impresa puntualmente andata male proprio all'ultimo secondo, quando avevi pensato "stavolta no, stavolta finisce diversamente".
Poi sarà che pure io ero allo stadio e quel goal lo fecero proprio davanti ai miei occhi. Uno stadio ammutolito in una frazione di secondo.
Na botta infinita.
Ma quella con lo Slavia venne in un'epoca in cui ancora credevi fosse tutto possibile, e poi avevi fatto l'ennesima impresa puntualmente andata male proprio all'ultimo secondo, quando avevi pensato "stavolta no, stavolta finisce diversamente".
Poi sarà che pure io ero allo stadio e quel goal lo fecero proprio davanti ai miei occhi. Uno stadio ammutolito in una frazione di secondo.
Na botta infinita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Punti di vista, penso che il trauma calcistico più grosso sia il Chievo. La rimessa di Taddei dentro al campo è una cosa che non si dimentica.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Tu forse non ti rendi conto... Sti cazzi dello United...LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 11 dic 2020, 9:39 Sentite, io capisco tutto, e sono d'accordo che lo Slavia Praga sia stata la più grande delusione europea di sempre (ribalti un risultato che sembrava impossibile, giochi in casa a 1000 all'ora e segna una sega di merda poi sparita nel nulla che fa finire il sogno)...
Andavamo in semifinale di Coppa Uefa con una rimonta pazzesca e avremmo beccato il Bordeaux... Poi vabbè in finale avremmo beccato il Bayern, però vòi mette poter andare in finale???
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
no per me il trauma resta quello, quella banda di dopolavoristi cechi, dopo la rimonta capolavoro che eri riuscito a fare.
che vai all'Old Trafford e le prendi ci sta. il risultato fu falsato da iddio in persona, che con in mano il joypad della playstation indirizzava ogni pallone sotto al set. ma quello era il MU di Ronaldo, Rooney, Giggs, Scholes, Carrick, Rio Ferdinand. ero sicuro che avrebbe vinto quell'edizione, poi brutalizzato da Kakà in semifinale.
ma di fatto ha vinto poi quella successiva e si è ripresentato in finale nel 2009 a Roma.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
poi vabbè io ho vissuto tutte le eliminazioni della Roma come traumi, quella col Monaco col gol di testa del nano, quella con il Borussia Dortmund. eh, la lista è talmente lunga.
per non parlare del 2 a 0 a Liverpool in cui dobbiamo ringraziare Capello e le sue scelte a dir poco bizzarre. che se non ti cagavi in mano contro i turchi in casa passavi il girone con la pipa in bocca
per non parlare del 2 a 0 a Liverpool in cui dobbiamo ringraziare Capello e le sue scelte a dir poco bizzarre. che se non ti cagavi in mano contro i turchi in casa passavi il girone con la pipa in bocca

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che botta! me la stavo vedendo a casa e ai supplementari sono corso all'Olimpico! e sono pure riuscito ad entrare!! (che tempi...)qixand ha scritto: ↑ven 11 dic 2020, 9:50 Ma quella con lo Slavia venne in un'epoca in cui ancora credevi fosse tutto possibile, e poi avevi fatto l'ennesima impresa puntualmente andata male proprio all'ultimo secondo, quando avevi pensato "stavolta no, stavolta finisce diversamente".
Na botta infinita.
il tutto per rimanerci di sasso con l'occhio spento...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
la Roma si impiccava sempre la gara di andata, costretta poi a fare dei ritorni al limite dell'umano.
quando con Spalletti abbiamo vinto 4 a 0 a Villarreal alzi la mano chi non ha pensato "ora perdiamo 1 a 5 a Roma"

quando con Spalletti abbiamo vinto 4 a 0 a Villarreal alzi la mano chi non ha pensato "ora perdiamo 1 a 5 a Roma"

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e non vi ricordate il Carl Zeissbasano75 ha scritto: ↑ven 11 dic 2020, 11:00 poi vabbè io ho vissuto tutte le eliminazioni della Roma come traumi, quella col Monaco col gol di testa del nano, quella con il Borussia Dortmund. eh, la lista è talmente lunga.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma che è rega', il revival della sfiga? Poi dice che se l'attiramo addosso...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ve state a dimenticà la finale de Coppa Italia col Torino, ennesima rimonta epica rovinata nel finale.
E comunque sì, famola finita, anche se io alla sfiga non credo.
E comunque sì, famola finita, anche se io alla sfiga non credo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Homo faber fortunae suae
Col Barcellona hai giocato bene e hai stravinto. Non c'è sfortuna che regga.
Col Barcellona hai giocato bene e hai stravinto. Non c'è sfortuna che regga.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
quella me l'ha raccontata mio padre. ero ancora piccolo
no con il Barcellona io ho sposato il lodo @Wonderwall. abbiamo incontrato una squadra forte, sicuramente più di noi, ma all'inizio della sua parabola discendente. e per una volta, giusto una, Cristo si è girato dall'altra parte, forse cercava il canale dove davano la Lazio

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vabbè quindi voi chi volete incontrare?
io vorrei il Maccabi o, perché no, proprio i dopolavoristi cechi. per una bella catarsi
io vorrei il Maccabi o, perché no, proprio i dopolavoristi cechi. per una bella catarsi

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!