Miki centravanti di manovra con Pellegrini e Kluivert dietro... Non credo ce ne siano altri a disposizione.
Oppure inverti il triangolo, ma a quel punto metterei Cristante o Veretout dietro Kluivert-Miki
Will.i.am ha scritto: ↑gio 17 set 2020, 23:25
Dzeko se sta ancora qui, deve giocare
Non gioca, ormai la trattativa è definita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman ha scritto:Miki centravanti di manovra con Pellegrini e Kluivert dietro... Non credo ce ne siano altri a disposizione.
Oppure inverti il triangolo, ma a quel punto metterei Cristante o Veretout dietro Kluivert-Miki
Kluivert? Ma non gioca da una vita. Quasi meglio alzare Cristante e inserire Villar.
skotos ha scritto: ↑ven 18 set 2020, 9:45
Kluivert? Ma non gioca da una vita. Quasi meglio alzare Cristante e inserire Villar.
se dzeko e under vanno via oggi, domani gli unici attaccanti disponibili sono miki e kluivert (perez credo sia ancora fermo)
capisco che non abbia i 90 minuti nelle gambe ma non puo non giocare...
Kluivert non giocherà si allena da ieri
Bruno Peres non giocherà si allena da l altro ieri
Carles Perez non partire titolare si allena da una settimana
supernova ha scritto: ↑ven 18 set 2020, 11:55
domanda da ignorante in materia: Villar ha mai giocato sulla trequarti in carriera?
per quanto ne so io ha sempre giocato come cc centrale di qualita', se vuoi un playmaker, anche se penso che all'Elche qualche volta ha giocato anche esterno a destra
Kluivert non giocherà si allena da ieri
Bruno Peres non giocherà si allena da l altro ieri
Carles Perez non partire titolare si allena da una settimana
faro ha scritto: ↑ven 18 set 2020, 11:59
per quanto ne so io ha sempre giocato come cc centrale di qualita', se vuoi un playmaker, anche se penso che all'Elche qualche volta ha giocato anche esterno a destra
comunque a mio parere li' puo' dire la sua
a me invece, per quel poco che ho visto, non è parso sufficientemente rapido per giocare sulla trequarti dove vieni aggredito molto più velocemente rispetto al centrocampo. Per quello chiedevo.
Poi essendo un fenomeno, lo proveranno lì e farà le fiamme
supernova ha scritto: ↑ven 18 set 2020, 12:19
a me invece, per quel poco che ho visto, non è parso sufficientemente rapido per giocare sulla trequarti dove vieni aggredito molto più velocemente rispetto al centrocampo. Per quello chiedevo.
Poi essendo un fenomeno, lo proveranno lì e farà le fiamme
non ha ancora 23 anni, quindi e' un fenomeno per definizione