Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 15:32
Ma queste notizie così precise sulla holding di Londra dove le prendi? Mark Watts si occupa di tutto il gruppo, siederà in consiglio di sicuro ma difficilmente avrà ruoli operativi.
Esatto, watts sarà nel consiglio, quell'altro l'ha scritto milano e finanza che sarà a capo della holding a londra, mentre di barnaba lo penso io, perchè hanno detto che ci sarà uno "romano e romanista" e lo hanno sempre sottolineato che questo manager della jp morgan si stava occupando in prima persona della trattativa ed è romano e romanista.
Fienga ha delle quote della roma e rimarrà almeno inizialmente AD, quindi credo farà parte anche lui del cda, come lo stesso Dan e Ryan.
Sono sicuro che per il prossimo mercato faranno tornare Petrachi, perchè non hanno tempo per cercare un ds visto che le trattative devi cominciare a metterle su da subito, poi valuteranno il suo lavoro durante la stagione e si vedrà in futuro quali saranno le scelte.
Io spero che metteranno un DG importante, spero in boniek che non rinnova con la federazione polacca, anche per evitare a petrachi di andare davanti alle telecamere a sparare cazzate.