Rivoluzione culturale!

Archivio storico di tutte le partite
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Rivoluzione culturale!

Messaggio da 433 »

dielle ha scritto:Invito a rileggere l'intervista "programmatica" di Baldini di un anno fa. La rivoluzione culturale riguarda altro, non il codice di comportamento interno che è sempre esistito, e non dipendeva certo da LE. Altrimenti ciciretti la finale del viareggio non la saltava. (v. Anche Multe per i ritardi sotto spalletti).

peccato non poterlo scrivere più grande.

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Re: Rivoluzione culturale!

Messaggio da lipa87 »

se è riferito a me invito a riflette che il mio messaggio sono cose dette da fenomeni dell'ambiente Roma.
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Rivoluzione culturale!

Messaggio da dielle »

È un invito a tutti, perché di quella intervista si è strumentalizzata la frase su Totti, per non mettere in risalto cose ben più importanti e interessanti. Tra l'altro, rileggendo e vedendo quante delle cose annunciate siano state effettivamente fatte, mi incaxxxo ancora di più con quelli che bollano la passata stagione come in fallimento....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

secondo me la rivoluzione culturale riguardava e riguarda soprattutto all'ambiente.tra gli obiettivi della nuova roma è anche quello di farci crescere e essere meno provinciali.

dielle tu come lo bolli la passata stagione?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Rivoluzione culturale!

Messaggio da dielle »

La prima tappa di un piano a lungo termine, con una caterva di risultati acquisiti, in primis riavvicinare i tifosi all squadra bypassando le regole assurde italiane e piantando i semi della roma che verrà. Avere un lamela, in pjanic, un bojan e un boriniv(tutti under 22) con un anno di serie A alle spalle non può mai e poi mai essere ,considerato un fallimento. Ma proprio mai.
La fregola del "siamo arrivati settimi OMMIODIO!!!" La lascio agli altri... Spratutto considerando che facendo un po la media dei piazzamenti della Roma nei supi 85 anni di storia, indovina un po cosa esce? Che siamo storicamente una squadra da settimo.posto.... Ah, saperla, la nostra storia.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

dielle ha scritto:La prima tappa di un piano a lungo termine, con una caterva di risultati acquisiti, in primis riavvicinare i tifosi all squadra bypassando le regole assurde italiane e piantando i semi della roma che verrà. Avere un lamela, in pjanic, un bojan e un boriniv(tutti under 22) con un anno di serie A alle spalle non può mai e poi mai essere ,considerato un fallimento. Ma proprio mai.
La fregola del "siamo arrivati settimi OMMIODIO!!!" La lascio agli altri... Spratutto considerando che facendo un po la media dei piazzamenti della Roma nei supi 85 anni di storia, indovina un po cosa esce? Che siamo storicamente una squadra da settimo.posto.... Ah, saperla, la nostra storia.
concordo in pieno
e l'"intervista programmatica" di Baldini, anche a distanza di un anno, la trovo di una freschezza unica (riscopro con piacere che la cosiddetta "rivoluzione", in realtà, è solamente "buonsenso e pragmatismo"

"Non porto rivoluzioni, solo buonsenso e pragmatismo"

Quante storie sul Baldini iperuranico...)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

dielle ha scritto: Ah, saperla, la nostra storia.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io la stagione passata la bollo semplicemente deludente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

lipa87 ha scritto:ci sono 2 scuole di pensiero: una che molto di quelle regole erano state messe da LE..non più il suo mondo,non più le sue regola. l'altra è che baldini non conta più niente, sabatini è il d*o della Roma quindi essendo regole di Baldini ora non valgono più..poi visto che trani dice che baldini va via ancora peggio..
Secondo me quelle regole sono una delle poche cose buone fatte da Luis Enrique l'anno scorso. Le parole del nostro ds sull'argomento non mi sono piaciute per niente.
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Io credo che lo scorso anno abbiano parlato chiaro tutti e la frase "Roma non è stata fatta in un giorno" dice tutto,poi è normale che da tifosi vedendo questo campionato mediocre ci aspettassimo tutti di più,ma credetemi mai come quest'anno ho visto le partite rilassato sapendo che faceva parte di un processo di crescita.Per intenderci se arrivava la champions tanto di guadagnato ma ciò che mi ha veramente deluso(ed ancora non ho capito)è stata l'involuzione della squadra dal famoso Bologna-Roma che per me è stata la massima espressione del gioco che Luis Enrique voleva applicare.

ps:quando vedo la Roma non sono un tipo calmo!!!!!!!!

:flag1:
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Erik ha scritto: Secondo me quelle regole sono una delle poche cose buone fatte da Luis Enrique l'anno scorso. Le parole del nostro ds sull'argomento non mi sono piaciute per niente.
A volte Sabatini chiacchiera troppo e pensa poco.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

concordo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

si diciamo che quella è stata l'unica frase che mi è piaciuta poco, oltre a questo nessuno si è accorto che era in completo disaccordo con ciò che ha detto la bionda all' inizio?
ASR
Rispondi