[Serie A] Udinese - Roma [30/10/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [30/10/2019 ore 21:00] DAZN

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: lun 28 ott 2019, 19:28 Terza partita in 6 giorni e sabato c'è il Napoli... non possiamo chiedere a Kolarov, Mancini, Veretout, Zaniolo, Smalling e Dzeko di giocarle tutte... col Napoli sarebbero 4 partite in 9 giorni e 5 in meno di 2 settimane. Possiamo anche chiederglielo ma non possiamo poi pretendere prestazioni atletiche di livello. Non mi sorprenderei di vedere Santon e Cetin in campo. Non so proprio come si potrebbero mettere ma qualcuno deve riposare.
Infatti prestazioni atletiche di livello non se ne sono viste, perciò possono giocare tranquillamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 ott 2019, 20:55
a Napoli con gli 11 di ieri sera.
col Napoli, Pastore non deve vedere il campo, mica sono il Milan
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Kolarov deve riposare, domenica era in affanno.
Pastore potrebbe entrare nel secondo tempo.
Farei giocare Cetin dal 1º minuto.
LIBERI!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cetin più altri dieci
La bontà della ciliegia maggiolina
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Roma, torna Kluivert
Justin Kluivert torna dalla squalifica, per il resto la rosa di Fonseca è decimata dagli infortuni ma rinvigorita nello spirito dal successo sul Milan che ha in parte spazzato via l'amaro esito della sfida di Europa League col 'Gladbach. L'allenatore giallorosso deve sciogliere il ballottaggio Spinazzola-Cetin.

ROMA (4-2-3-1) Probabile formazione:

Pau Lopez
Spinazzola Fazio Smalling Kolarov
Mancini Veretout
Zaniolo Pastore Kluivert
Dzeko
.
(Sky)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non ci credo manco se lo vedo che Pastore parte titolare
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Claudio_asr ha scritto:Non ci credo manco se lo vedo che Pastore parte titolare
Per me sì invece. Perché col Napoli non giocherà mai titolare. Col Milan fa una gran partita perché il centrocampo del Milan era pieno di fregne mosce, tolto il solo Kessié. Zielinsky-Allan dal punto di vista di intensità e di fisico sono un'altra roba proprio quindi faticherebbe dall'inizio. Per me domani 60/70 minuti e ultima mezz'ora (se serve) sabato.
ASR
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

In questa farei
Lopez
Florenzi Fazio Smalling Santon
Mancini Veretout
Zaniolo Pastore Kluivert
Dzeko

Col Napoli
Lopez
Spina mancini Smalling Kolarov
Florenzi Veretout Zaniolo
Perotti Dzeko Kluivert
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma non rientra manco qui Under?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Dopo la vittoria per 2-1 sul Milan di Pioli è già tempo di pensare alla prossima gara della Roma in campionato. I giallorossi di Paulo Fonseca affronteranno alle 21.00 di domani l'Udinese alla Dacia Arena. Il tecnico portoghese è intervenuto nella consueta conferenza stampa di preparazione alla partita per rispondere alle domande dei cronisti presenti a Trigoria.
Come sta Under?
È pronto per domani. Si è allenato con la squadra negli ultimi giorni ed è pronto

L'Udinese?
È una squadra forte, che difende bene ed è compatta. Forte in contropiede con calciatori veloci e forti fisicamente. Mi aspetto una partita difficile

Come nasce l'idea di affidarsi a Mancini a centrocampo?
Ho pensato che avesse le caratteristiche giuste. Mi sembrava la migliore soluzione in questo momento

Florenzi non è nel suo momento migliore, cosa gli manca per tornare ai massimi livelli?
È il nostro capitano, un giocatore bravissimo che si allena sempre più intensamente. Nelle ultime partite ho pensato ad altre soluzioni. Non ha giocato ma giocherà in futuro, sicuramente. Non è un problema

Kolarov può riposare? Mkhitaryan?
Kolarov non può riposare (ride, ndr). Mkhitaryan deve ancora recuperare ma il suo rientro non è così lontano

Cosa aggiunge il rientro di Under alle soluzioni per l'attacco?
Under non è pronto per giocare dall'inizio, ma può giocare in diverse posizioni. È veloce e dà profondità, può essere utile in diverse fasi della partita

Pastore viene da una serie di partite consecutive e Perotti è appena rientrato. Sta pensando di cambiare i calciatori più utilizzati?
Nessuno può riposare, non sto pensando di cambiare molto

Roma sempre pericolosa sui calci piazzati e da corner. Sono schemi o è casualità?
Non è una casualità. Abbiamo calciatori molto forti da calcio piazzato. Dobbiamo valorizzare i calci da fermo e continuare ad imparare come comportarci in quelle situazioni

Che lavoro ha fatto sulla testa dei calciatori?
Dobbiamo essere ambiziosi e contro la Samp io non ho visto ambizione. Ho parlato di questo con i ragazzi e l'importante è cambiare quel tipo di mentalità. E' importante che i calciatori capiscono che è necessario lottare, correre ed avere l'ambizione di vincere. È la cosa più importante per me

Sembra essersi creata un'atmosfera di gruppo. Qual è il pericolo più grande?
Non solo in questo momento, è importante vincere sempre. Quindi dobbiamo pensare alla partita con l'Udinese. Non abbiamo vinto niente, quindi è pericoloso pensare che aver battuto il Milan sia normale. Dobbiamo pensare con ambizione e sapere che non abbiamo fatto niente

Si aspettava questi valori dal campionato italiano?
È un campionato troppo difficile, per tutti. Tutte le squadre hanno qualità. Basta vedere che l'ultima in classifica può battere la prima. È sempre difficile vincere ogni partita qui. Abbiamo una squadra forte ma per vincere bisogna giocare sempre al meglio. Ogni partita è una storia diversa.

Affrontate una squadra che probabilmente si chiuderà, teme una partita come quella con la Samp?
Effettivamente mi aspetto una partita diversa da quella che abbiamo disputato contro il Milan. Saremo molto più corti ed è difficile giocare quando non si ha spazio. Sarà difficile contro l'Udinese. Che possiamo fare? Lottare e correre. E rispettare il piano tattico che abbiamo preparato.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

"Kolarov non può riposare"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

i calci piazzati in effetti sono fondamentali quando si crea poco, e noi abbiamo una marea di cristoni e gente (finalmente) che sa calciare sia punizioni che calci d'angolo.
aspettando Pellegrini anche Kolarov e Veretout sono ottimi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ma Under?!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Fonseca: "È pronto per domani. Si è allenato con la squadra negli ultimi giorni ed è pronto".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Panchina
Rispondi