Di chi vi fidate di piu?

Archivio storico di tutte le partite
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Di chi vi fidate di piu?

Messaggio da Bomber »

trebuchet ha scritto:Walter Sabatini: "Non esiste un budget, mi e'stato chiesto di fare calcio". Walter Sabatini: "Stiamo trattando giocatori di qualità, ne arriveranno 3 o 4". Un giornalista qualsiasi: "Non ci sono molti soldi, sarà un mercato al ribasso". Domanda sciocca: perché vi fidate di piu del giornalista qualsiasi quando il direttore sportivo della Roma ha detto cose abbastanza chiare?
E' la stessa cosa che dico io, non riesco a capire perche' ci sono tifosi che si fanno infinocchiare dai giornalisti che dicono che non ci sono i soldi e mettono giocatori di quarta fascia come Dodo', Bradley e Castan titolari nella formazione della Roma.

Io invece dico che questi per la panchina vanno piu' che bene, ora i titolari
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

keyser soze ha scritto:del giornalista perche sabatini è dealazio
siamo pieni de lazzziali ahooo
oltre sabbbbbbatini ce sta pure fenucci, zeman, marra, muzzi
ahoooooooooooo
Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Bomber ha scritto: E' la stessa cosa che dico io, non riesco a capire perche' ci sono tifosi che si fanno infinocchiare dai giornalisti che dicono che non ci sono i soldi e mettono giocatori di quarta fascia come Dodo', Bradley e Castan titolari nella formazione della Roma.

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

cerbero ha scritto:
Quoto in pieno, poi sul valore che si dà agli acquisti si può discutere: Dodò nn lo conosco, Bradley per me è ottimo.
Poi chiaro che se Baldini parla di campioni, i campioni sono altri e comunque attendo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Bomber ha scritto: E' la stessa cosa che dico io, non riesco a capire perche' ci sono tifosi che si fanno infinocchiare dai giornalisti che dicono che non ci sono i soldi e mettono giocatori di quarta fascia come Dodo', Bradley e Castan titolari nella formazione della Roma.

lasciando perdere i giornalisti se questi giocatori non si conoscono non si puo' dire ne che non possono fare i titolari ne che li possono fare,quindi metto sullo stesso piano quello che dice il giornalista e quello che dice che non possono essere titolari,i giocatori vanno valutati sul campo ,magari prendi v.d.w. e fa una stagione pessima e dodo' si rivela un fenomeno ,in quel caso cosa diciamo? detto tutto cio' io mi aspetto un nome in difesa ,un nome che infiammi un po',secondo me e' questo il vero punto,il tifoso vuole fomentarsi(giustamente,io per primo),ma poi ripeto e' il campo che parla.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

sardaccio ha scritto: lasciando perdere i giornalisti se questi giocatori non si conoscono non si puo' dire ne che non possono fare i titolari ne che li possono fare,quindi metto sullo stesso piano quello che dice il giornalista e quello che dice che non possono essere titolari,i giocatori vanno valutati sul campo ,magari prendi v.d.w. e fa una stagione pessima e dodo' si rivela un fenomeno ,in quel caso cosa diciamo? detto tutto cio' io mi aspetto un nome in difesa ,un nome che infiammi un po',secondo me e' questo il vero punto,il tifoso vuole fomentarsi(giustamente,io per primo),ma poi ripeto e' il campo che parla.
Certamente il campo parlera', ma secondo me parla meglio se in campo ci sono i VDW che Dodo', gli Eriksen che Bradley ed i Subotic che Castan.

Di scommessa ne puoi mettere una nella formazione titolare, 3 e' da folli.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Bomber ha scritto: Certamente il campo parlera', ma secondo me parla meglio se in campo ci sono i VDW che Dodo', gli Eriksen che Bradley ed i Subotic che Castan.

Di scommessa ne puoi mettere una nella formazione titolare, 3 e' da folli.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto:Walter Sabatini: "Non esiste un budget, mi e'stato chiesto di fare calcio". Walter Sabatini: "Stiamo trattando giocatori di qualità, ne arriveranno 3 o 4". Un giornalista qualsiasi: "Non ci sono molti soldi, sarà un mercato al ribasso". Domanda sciocca: perché vi fidate di piu del giornalista qualsiasi quando il direttore sportivo della Roma ha detto cose abbastanza chiare?
Ma chi?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto:
perche 3?
io metto dodo' e basta,a destra v.d.w. al centro dede' e papadopulos(elimino ogbonna visto le parole di sabatini e ci metto uno francese di quelli buoni che citate voi),se poi uno dei 2 centrali e' castan (che non reputo scommessa ma un buon difensore dal poco che ho visto)e ho ' ho dede' non mi strappo i capelli.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

keyser soze ha scritto:del giornalista perche sabatini è dealazio
FEROCEMENTE della lazio, attenzione...FEROCEMENTE.....
Daje Rudi !!!
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Oh, è da un annetto che lo dico e perché percome non può e non deve esistere in una società ben gestita...si fa un pianificazione onnicomprensiva, a partire dai ricavi, poi tutti santi giorni succede qualcosa (per esempio ci sono più abbonamenti del previsto, o non riesci a sbarazzarti di Borriello come pensavi) ed il piano si modifica di conseguenza...il 31 agosto si tirano le somme...
Non è difficile....

Se un giornalista parla di budget più che all'ignoranza penso alla malafede. Per me l'affermazione di cui sopra è diffamazione bella e buona e danneggia la Roma dal punto di vista dell'immagine e conseguentemente economica. (per me lo fanno apposta).
Catiucciaaaaaaaaaaaa........
Phantasio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Phantasio »

Ma infatti, facendo anch'io il giornalista, o almeno provandoci, non mi fido di nessun altro "collega" che fa affermazioni e dà sentenze su budget, su quanto verrà speso e cose simili.
Non lo sa neanche Sabatini quanto spenderà da qua a fine Agosto, figurarsi un giornalista che entra a trigoria una volta a settimana.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

de quello che dice in radio iONE perche vole solo er bene dea Roma
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Phantasio ha scritto: Ma infatti, facendo anch'io il giornalista, o almeno provandoci, non mi fido di nessun altro "collega" che fa affermazioni e dà sentenze su budget, su quanto verrà speso e cose simili.
Non lo sa neanche Sabatini quanto spenderà da qua a fine Agosto, figurarsi un giornalista che entra a trigoria una volta a settimana.
E non ho il minimo dubbio. Solo Fenucci sa quali sono gli obiettivi in termini di costi del personale ma gli aggiustamenti giornalieri li fa primariamente in conseguenza dei costi associati ai giocatori in esubero (stipendi, ammortamenti e plusvalenze.
Es Brigh, prestito seccomi l'anno prossimo ci costa i milione, mezzo stipendio + un ammrtamento di 280k€. se lo avessimo venduto a 2 milioni avremmo fatto +3 milioni, sommando lo stipendio risparmiato e la plusvalenza.
Quei 4 milioni di differenza equivalgono a i sono circa l'70% il costo annuo di Lamela....

questo per dire quanto un particolare apparentemente insignificante possa essere fondamentale per determinare le scelte di mercato...
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Sabatini però il primo settembre 2011 ha detto che stava già lavorando per il mercato invernale... E non ha preso difensori nemmeno con Burdisso disintegrato
Poi hanno parlato di alto profilo e campioni da mettere nella maglia, staremo a vedè
Non posso crede se siano rincoglioniti de certo
I giornalisti manco li calcolo più, ormai solo dichiarazioni ufficiali
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Rispondi