Chi prenderesti?antoniocs ha scritto: Tra lui e una martellata sui co***oni meglio lui, se me lo fai scegliere non ci penso proprio a prendere un'altra ballerina a meno che non siano in programma nuove coreografie che prevedano una partner per pjanic ad es
Gonzalo Gerardo Higuaín
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Higuaín
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si giusto Benzema...Aguero, parlavo di punta di peso...Aguero è una seconda punta.pepatadicozze ha scritto: Allora a quella lista aggiungi benzema e aguero.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:54, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me higuain non piace moltissimo, lo sapete, lo ho descritto come uno che non ti spacca il campionato
ma è sicuramente uno che può fare la differenza, soprattutto al posto di Destro.
Non è un guerriero, vero, ma è un calciatore che ha molti numeri
Tende a deconcentarsi...anche lui.
ma insomma, con Higuain stavi a + 3 sui gobbi
ma è sicuramente uno che può fare la differenza, soprattutto al posto di Destro.
Non è un guerriero, vero, ma è un calciatore che ha molti numeri
Tende a deconcentarsi...anche lui.
ma insomma, con Higuain stavi a + 3 sui gobbi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:É proprio quello che non ci serve un altro morto di sonno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Non metterti anche tu a raccontare fesserie...
daje, Antonio....un nome
metti solo le iniziali...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è venuto al napoli e gli è bastata un'eliminazione dalle qualificazioni di champions per innervosirsi,scocciarsi ecc
per non parlare della forma fisica, sembra un bovino
per non parlare della forma fisica, sembra un bovino
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
a napoli in questo periodo e' un discorso a parte secondo me,ma poi devi andare in guerra o giocare a calcio e fare gol? poi ti ripeto se non ti piace ok,ma morto di sonno proprio no,i gol li ha sempre fatti e li sta facendo.antoniocs ha scritto: E vabbése tu lo vedi lottare come un guerriero indomito si vede che quando vedi il napoli prima assumi roba buona
morto di sonno e bovino
vabbe' vi lascio alle vostre analisi pacate e lucide.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:54, modificato 1 volta in totale.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ho scritto che per lui sacrificherei Strootman, mica gli ho detto coticasardaccio ha scritto:170 gol in carriera a 27 anni .

sottolineavo solo la mancanza di carattere, in un momento in cui questo viene imputato a gran parte dei giocatori della Roma. va tenuto conto che se ti pigli lui, è il primo che molla quando la barca affonda.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lo prenderei a occhi chiusi. lo prenderà la juve.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo prende la Juve addio scudetto.Tony Brando ha scritto:lo prenderei a occhi chiusi. lo prenderà la juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.