Thomas Jaguaribe Bedinelli

barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Jaguaribe Bedinelli

Messaggio da barmiencas »

giù le mani da Greco ha scritto:Scambio con Juan?

Speriamo. Juan con Zeman lo vedo malissimo :shock:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Magari.. ti togli un super ingaggio e prendi un giovane promettente..
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Magara
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

Mai visto nè sentito. Dei video su youtube ormai mi fido ben poco. Qualcuno lo conosce minimamente? Che tipo di giocatore è?
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Siamo riusciti nell'incredibile impresa di comprare un nostro ex-scarto.

Vado a lobotomizzarmi con un cavatappi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

WisdomTower ha scritto:Mai visto nè sentito. Dei video su youtube ormai mi fido ben poco. Qualcuno lo conosce minimamente? Che tipo di giocatore è?
Aspettiamo Brasileiro.. io non l'ho mai visto giocare, né mai sentito nominare ad esser sincero.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Pantheon ha scritto:Siamo riusciti nell'incredibile impresa di comprare un nostro ex-scarto.

non era uno scarto, a quanto ho letto aveva la saudade e se n'è tornato in brasile
certo, pagarlo più di 1o2M mi pare una follia (non avendo nulla o quasi all'attivo)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma chi sarebbe lo scarto ripreso?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto: non era uno scarto, a quanto ho letto aveva la saudade e se n'è tornato in brasile
certo, pagarlo più di 1o2M mi pare una follia (non avendo nulla o quasi all'attivo)
Si parla di prestito con diritto di riscatto sugli 8-10 milioni..
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Dedé ha scritto: Si parla di prestito con diritto di riscatto sugli 8-10 milioni..
8-10 CHEEEE? Negoziabili spero.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Pantheon ha scritto: 8-10 CHEEEE? Negoziabili spero.
Io non lo conosco.. ma mi preoccuperei se il diritto di riscatto fosse a meno, significherebbe che stiamo prendendo uno che per il Flamengo non può esplodere.
Brasiliani e argentini ormai vendono a caro prezzo.. gli 8-10mln di riscatto richiesti possono essere una garanzia sulle qualità del giocatore.
orion
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da orion »

Pantheon ha scritto:Siamo riusciti nell'incredibile impresa di comprare un nostro ex-scarto.

non è uno scarto, aveva 14 anni e oltre a problemi di ambientamento ha avuto anche problemi con il passaporto e per questo è ritornato in brasile
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Thomas Jaguaribe Bedinelli

Messaggio da dielle »

WisdomTower ha scritto:Mai visto nè sentito. Dei video su youtube ormai mi fido ben poco. Qualcuno lo conosce minimamente? Che tipo di giocatore è?
Mi dice un tifoso del flamengo che è una delle loro grandi promesse, ma che l'allenatore (e quoto "è uno str0n#o") non lo vede e l'ha rimandato nelle giovanili. mi aveva detto di questo interesse per il ragazzo un mesetto fa, che il flamengo aveva allertato ik padre del giocatore che l'avrebbero messo nella trattativa juan.. È un centrocampista offensivo.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Thomas Jaguaribe Bedinelli

Messaggio da V.G.41 »

dielle ha scritto:
Due piccioni con una fava.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Re: R: Thomas Jaguaribe Bedinelli

Messaggio da Dedé »

dielle ha scritto: Mi dice un tifoso del flamengo che è una delle loro grandi promesse, ma che l'allenatore (e quoto "è uno str0n#o") non lo vede e l'ha rimandato nelle giovanili. mi aveva detto di questo interesse per il ragazzo un mesetto fa, che il flamengo aveva allertato ik padre del giocatore che l'avrebbero messo nella trattativa juan.. È un centrocampista offensivo.
Resta da capire cosa farebbe con Zeman; se l'intermedio o l'attaccante esterno.. dalle caratteristiche che si vedono nei video sembrerebbe un possibile attaccante esterno (alla Lamela), ma aspetto qualcuno che l'abbia visto giocare.
Tengo d'occhio il Flamengo comunque (che non guardo mai perché odio).. ieri con il Coritiba non era convocato.
Rispondi