giù le mani da Greco ha scritto:Scambio con Juan?
Speriamo. Juan con Zeman lo vedo malissimo

giù le mani da Greco ha scritto:Scambio con Juan?
Magari.. ti togli un super ingaggio e prendi un giovane promettente..giù le mani da Greco ha scritto:Scambio con Juan?
Magaragiù le mani da Greco ha scritto:Scambio con Juan?
Aspettiamo Brasileiro.. io non l'ho mai visto giocare, né mai sentito nominare ad esser sincero.WisdomTower ha scritto:Mai visto nè sentito. Dei video su youtube ormai mi fido ben poco. Qualcuno lo conosce minimamente? Che tipo di giocatore è?
non era uno scarto, a quanto ho letto aveva la saudade e se n'è tornato in brasilePantheon ha scritto:Siamo riusciti nell'incredibile impresa di comprare un nostro ex-scarto.
Vado a lobotomizzarmi con un cavatappi.
Si parla di prestito con diritto di riscatto sugli 8-10 milioni..Freddo ha scritto: non era uno scarto, a quanto ho letto aveva la saudade e se n'è tornato in brasile
certo, pagarlo più di 1o2M mi pare una follia (non avendo nulla o quasi all'attivo)
8-10 CHEEEE? Negoziabili spero.Dedé ha scritto: Si parla di prestito con diritto di riscatto sugli 8-10 milioni..
Io non lo conosco.. ma mi preoccuperei se il diritto di riscatto fosse a meno, significherebbe che stiamo prendendo uno che per il Flamengo non può esplodere.Pantheon ha scritto: 8-10 CHEEEE? Negoziabili spero.
Pantheon ha scritto:Siamo riusciti nell'incredibile impresa di comprare un nostro ex-scarto.
Vado a lobotomizzarmi con un cavatappi.
Mi dice un tifoso del flamengo che è una delle loro grandi promesse, ma che l'allenatore (e quoto "è uno str0n#o") non lo vede e l'ha rimandato nelle giovanili. mi aveva detto di questo interesse per il ragazzo un mesetto fa, che il flamengo aveva allertato ik padre del giocatore che l'avrebbero messo nella trattativa juan.. È un centrocampista offensivo.WisdomTower ha scritto:Mai visto nè sentito. Dei video su youtube ormai mi fido ben poco. Qualcuno lo conosce minimamente? Che tipo di giocatore è?
Due piccioni con una fava.dielle ha scritto:
Resta da capire cosa farebbe con Zeman; se l'intermedio o l'attaccante esterno.. dalle caratteristiche che si vedono nei video sembrerebbe un possibile attaccante esterno (alla Lamela), ma aspetto qualcuno che l'abbia visto giocare.dielle ha scritto: Mi dice un tifoso del flamengo che è una delle loro grandi promesse, ma che l'allenatore (e quoto "è uno str0n#o") non lo vede e l'ha rimandato nelle giovanili. mi aveva detto di questo interesse per il ragazzo un mesetto fa, che il flamengo aveva allertato ik padre del giocatore che l'avrebbero messo nella trattativa juan.. È un centrocampista offensivo.