quando organizziamo un match del forum? @bibiroma te che stai da ste parti? quella sega di @MarcoDaLatina gioca? così poi ci facciamo anche un bisteccone

sono serio
@blade
pensavo la stessa cosa. invece non solo ti diverti, ti fai anche un mazzo allucinante, tra lo stare sotto rete e il correre indietro quando vieni scavalcato. quando inizi a capire i movimenti e le tattiche ti diverti davveroLando ha scritto: ↑ven 26 nov 2021, 17:11 giocamo a padellate?
è il tennis per società invecchiate e ingrassate, il passo successivo è la playstation
oh, anche l'uno contro uno in cameretta ha il suo perché, per carità. È che vedo troppi che se la tirano, e ci vanno vestiti tipo finale di Wimbledon, con completo e borsa fica invece che con una cazzo di canotta sgarrupata e sacchetto della spesa per metterci il cambio come sarebbe giusto
![]()
Magari vi raggiungo per il bisteccone, ma piuttosto che giocare a Padel mi infilo un petardo nel culobasano75 ha scritto: ↑ven 11 feb 2022, 9:47 sono entrato nel tunnel anche io. gioco due volte a settimana, ovviamente super principiante, sto all'ottava partita e inizio a capire come usare il vetro
quando organizziamo un match del forum? @bibiroma te che stai da ste parti? quella sega di @MarcoDaLatina gioca? così poi ci facciamo anche un bisteccone
sono serio
@blade
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quando vuoi per il padel nn ci sono distanze impossibili.basano75 ha scritto:sono entrato nel tunnel anche io. gioco due volte a settimana, ovviamente super principiante, sto all'ottava partita e inizio a capire come usare il vetro
quando organizziamo un match del forum? [mention]bibiroma[/mention] te che stai da ste parti? quella sega di [mention]MarcoDaLatina[/mention] gioca? così poi ci facciamo anche un bisteccone
sono serio
[mention]blade[/mention]
ma sei fortissimo Fabri? ripeto, 4/5 colleghi ed io stiamo a 8/9 partite. se ci troviamo, possiamo organizzare, dimmi te dove, nel caso veniamo anche dalle parti tue. qui a nettuno siamo pieni di campi, adesso ha aperto anche quello nuovo di Andrea Conti, a breve facciamo anche una convenzione
No fortissimo no , gioco da 3 anni sto ad un livello intermedio , ma mi diverto con chiunque non è un problema di livello...ci sentiamo in pvtbasano75 ha scritto: ma sei fortissimo Fabri? ripeto, 4/5 colleghi ed io stiamo a 8/9 partite. se ci troviamo, possiamo organizzare, dimmi te dove, nel caso veniamo anche dalle parti tue. qui a nettuno siamo pieni di campi, adesso ha aperto anche quello nuovo di Andrea Conti, a breve facciamo anche una convenzione
io ogni volta che vado vedo delle FREGNE STRATOSFERICHE sugli altri campi. se vogliono fare un match anche con me, prima mi faccio battere sul campo, poi le batto per bene io negli spogliatoi