Paulo Fonseca

Rispondi
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Mark »

comunque non è uno sprovveduto
ha fatto molta esperienza europea sempre arrivando qualificato agli ottavi
certo che lascia dubbi visto che non conosce il campionato italiano
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mark ha scritto: ven 31 mag 2019, 0:58 comunque non è uno sprovveduto
ha fatto molta esperienza europea sempre arrivando qualificato agli ottavi
certo che lascia dubbi visto che non conosce il campionato italiano
Il problema è che di italiani, o con esperienza nella serie A, sono rimasti mediocri(Sinisa), o seghe vere(Gattuso....Giampaolo è scarsissimo per squadre eche mirano a qualcosa, in serie a in squadre di centroclassifica ci può stare)..
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me si e' troppo severi ultimamente con Giampaolo che, a tratti, ha fatto vedere buone cose mi pare

con pause importanti, ma vai a sape' se quelle so' endemiche o dipendenti da rose scarne o non adeguate
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

verissimo, da evitare la peste certi allenatori scarsi che hanno comunque il loro mese do gloria ogni anno per poi sparire nell'anonimato con sconfitte regali
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto: ven 31 mag 2019, 1:04 secondo me si e' troppo severi ultimamente con Giampaolo che, a tratti, ha fatto vedere buone cose mi pare

con pause importanti, ma vai a sape' se quelle so' endemiche o dipendenti da rose scarne o non adeguate
Giampaolo tatticamente non è scarso, ma gli manca completamente il carisma, il carattere per squadre forti(quelle che se non arrivano almeno nelle prime 7 è un fallimento), e poi ha queste pause inspiegabili in alcuni casi.....

Il Giampaolo di Ascoli, dimostrò grandi cose, con una rosa scarsissima, dopo ha altalenato pochi alti a tantissimi bassi, sdi cui alcuni solo colpa sua, fino a quella stagione con l'Empoli, dove si è rilanciato e si è affermato come un allenatore buono per squadre di centroclassifica/zona salvezza, ma nulla più.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

probabile che tu abbia ragione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non è uno sprovveduto come lo si vuole far passare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Siamo sempre lì, l'allenatore straniero o è un fenomeno o è meglio non prenderlo. Se devi andare sulla figura di medio livello è sempre meglio un autoctono, che almeno non deve ambientarsi o mettersi a studiare il nostro calcio. Fonseca non mi pare un fenomeno, ergo...
Ho comunque letto che Petrachi spinge per Mihajlovic, Totti per Gattuso e Baldini per Fonseca, ma alla fine vincerà Baldini. Che dire, squadra che vince non si cambia...
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me tra i migliori su piazza
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 31 mag 2019, 6:52 per me tra i migliori su piazza
Soprattutto viste le alternative.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: ven 31 mag 2019, 9:30 Soprattutto viste le alternative.
Io direi solamente per le alternative... Perché ripeto, scarso non è, ma se ci stavano alternative migliori prendibile, avrei preso altro, però rispetto a quelli che ci hanno accostato, è un mostro di bravura.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: ven 31 mag 2019, 9:35 Io direi solamente per le alternative... Perché ripeto, scarso non è, ma se ci stavano alternative migliori prendibile, avrei preso altro, però rispetto a quelli che ci hanno accostato, è un mostro di bravura.
È chiaro che arrivi secondo rispetto a Conte, Sarri e forse anche Gasperini, ma da lì in poi la sua esperienza europea è un quid pluris importante rispetto agli altri.

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: ven 31 mag 2019, 9:36 È chiaro che arrivi secondo rispetto a Conte, Sarri e forse anche Gasperini, ma da lì in poi la sua esperienza europea è un quid pluris importante rispetto agli altri.
Sull'esperienza Europea, ha un vantaggio giusto su Gasperini, gli altri gli sono superiori.(oddio Conte manco di troppo asd).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: ven 31 mag 2019, 9:39 Sull'esperienza Europea, ha un vantaggio giusto su Gasperini, gli altri gli sono superiori.(oddio Conte manco di troppo asd).
Per altri intendevo De Zerbi, Gattuso, Giampaolo e Mihajlović. In effetti, sta messo meglio anche di Gasperini asd

Johann Cruijff
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Viste le alternative sarebbe oro
Rispondi