Catia Augelli

Tutto sul calcio
Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Catia Augelli

Messaggio da Erik »

paz ha scritto: Io ho l'impressione - ma sono maligno per carattere :mrgreen: - che i rapporti fra i due non siano più come al tempo del libretto su soros.
Se controllate Twitter vedrete che i due non si seguono; su facebook vale la stessa cosa e un tempo erano "amici". Strano che due persone così amiche non si seguano sui social network, anche solo per lavoro.
Se pensate che Catapano ha avuto modo di rompere le palle anche agli americani - che, se non ricordo male, gli concessero la prima intervista ufficiale, suscitando le ire di quell'altro poraccio di vocalelli - non è forse solo un film ipotizzare che l'augelli l'abbia ritenuto un idiota per qualche sciocchezza scritta in questi mesi.
Ma, appunto, io sono molto maligno.

Ad ogni modo, auguri a Catia di buon lavoro, ne avrà davvero bisogno :flag1:
Io ho voluto soltanto ricordare il libro per sottolineare che qualche anno fa andavano d'accordo (altrimenti un libro insieme non lo scrivevano).
Poi è passato qualche anno, quindi ci può stare tutto. ;)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Erik ha scritto: Io ho voluto soltanto ricordare il libro per sottolineare che qualche anno fa andavano d'accordo (altrimenti un libro insieme non lo scrivevano).
Poi è passato qualche anno, quindi ci può stare tutto. ;)

Sì, sì, era chiaro. La mia era solo una curiosità maliziosa. ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

più che altro fare un libro insieme non è come fare un figlio...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

433 ha scritto:più che altro fare un libro insieme non è come fare un figlio...
E questo chi l'ha detto?
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

paz ha scritto: Io ho l'impressione - ma sono maligno per carattere :mrgreen: - che i rapporti fra i due non siano più come al tempo del libretto su soros.
Se controllate Twitter vedrete che i due non si seguono; su facebook vale la stessa cosa e un tempo erano "amici". Strano che due persone così amiche non si seguano sui social network, anche solo per lavoro.
Se pensate che Catapano ha avuto modo di rompere le palle anche agli americani - che, se non ricordo male, gli concessero la prima intervista ufficiale, suscitando le ire di quell'altro poraccio di vocalelli - non è forse solo un film ipotizzare che l'augelli l'abbia ritenuto un idiota per qualche sciocchezza scritta in questi mesi.
Ma, appunto, io sono molto maligno.

Ad ogni modo, auguri a Catia di buon lavoro, ne avrà davvero bisogno :flag1:
Beh, sicuramente l'atteggiamento della rosea è cambiato da quando la Roma non è più una squadra prona alle strisciate, non è innaturale che la ragazza, che mi pare abbia anche un bel caratterino, vada diritta per la sua strada, ben sapendo che tra gli obiettivi da colpire, oltre a quelli interni al Gra, ci sia anche certa stampa oltreconfine. Mi viene da pensare che stia li soprattutto per questo...
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

Non vedo l'ora di vedere la Augelli all'opera, è ora di tagliare i rami secchi !
Chi vole la giustizia se la faccia...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

teacher ha scritto:oggi primo giorno di lavoro per catia.
In bocca al lupo!
:flag1: :flag1:
Mi associo agli auguri ed esulto per questa bella notizia.

Come dovevasi dimostrare. Un altro amico del lautofinanziamento che conferma l'ipotesi iniziale.
Prossima fermata Turrandot.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io non ho capito per quale motivo il capo ufficio stampa debba essere affiancato da un responsabile della comunicazione.
A questo proposito vi chiedo: la Augelli ha una società di comunicazione e offre una consulenza (come Lo Monaco)? Oppure è stata assunta dalla Roma come dipendente a tutti gli effetti?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto:Io non ho capito per quale motivo il capo ufficio stampa debba essere affiancato da un responsabile della comunicazione.
A questo proposito vi chiedo: la Augelli ha una società di comunicazione e offre una consulenza (come Lo Monaco)? Oppure è stata assunta dalla Roma come dipendente a tutti gli effetti?
Boh credo ci sia una collaborazione stile Lomonaco.
Non capisco sinceramente il ruolo della Turra a parte quello di passare il microfono per le domande nelle conferenze stampa.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Iulius ha scritto: Boh credo ci sia una collaborazione stile Lomonaco.
Non capisco sinceramente il ruolo della Turra a parte quello di passare il microfono per le domande nelle conferenze stampa.

se è lei il capo ufficio stampa, non fa certamente solo quello. Un consulente in una azienda è prezioso, ma di certo non decide...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto:
se è lei il capo ufficio stampa, non fa certamente solo quello. Un consulente in una azienda è prezioso, ma di certo non decide...
Sicuramente uno è di troppo ... non capisco nemmeno io il ruolo ...

wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

il_noumeno ha scritto:
Responsabile della comunicazione è altra cosa. E' lui, (lei) che gestisce la comunicazione esterna congruentemente con gli obiettivi strategici della società. la pianifica, ha a disposizione un budget per le n iniziative, tutti gli stakeholder, dai tifosi alle istituzioni. E' in pratica anche il capo, almeno a livello funzionale, del capo ufficio stampa. La Turra, anche se è interna, deve fare quello che dice la società di Catia, che nei fatti, anche se formalmente da esterna, è contrattualizzata e risponde del suo operato direttamente dalla società (non so se Winterling, Pannes o Fenucci, opterei per Fenucci). La Turra deve passare bene il microfono, organizzare gli incontri, scriverei comunicati e, soprattutto, evitare di fare danni.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma la Turra ha contratto a vita?
Non se po' manna' via come la mazzoleni?

vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Io come responsabile della comunicazione metterei la traduttrice di Stekelemburg :oops:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:Io non ho capito per quale motivo il capo ufficio stampa debba essere affiancato da un responsabile della comunicazione.
nn credo assunta perchè sul suo profilo fb ha scritto una frase tipo "nn mancherò per molto, tra un po' tornerò a fare la giornalista...."
Rispondi