Luz Lupe ha scritto:oltre a Zaniolo e Fazio sono entrati in diffida anche Manolas e Florenzi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
conoscendo di francesco penso se ne infischierà dei diffidati... io non lo farei che hai già pagato contro il milan e poi c'è anche il porto, quindi manolas fazio e zaniolo li farei riposare, derby e porto sono troppo importanti e non puoi rischiare di presentarti senza manolas, ancora ancora senza zaniolo ma non senza manolas.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Luz Lupe ha scritto:oltre a Zaniolo e Fazio sono entrati in diffida anche Manolas e Florenzi
io farei giocare tutti, compresa la coppia manolas-fazio, mi giocherei solo un cambio a partita in corso nel caso in cui uno dei due venisse ammonito per sostituire l'altro (ed evitare cosi la possibilità di avere entrambi squalificati)
ieri mi era arrivata la voce che di fra volesse puntare su celar per frosinone e oggi scopro che non è stato convocato per la youth league e che lavora con la prima squadra...
Vuoi vedere che...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.