Intendeva dire che scelte come quelle drlla supercoppa sono la naturale conseguenza di un paese estremamente arretrato sul tema del sessismo, come il nostro.siamocosì ha scritto: Ok e che cacchio c’entra col fatto che alla supercoppa le donne non possono entrare? Benaltrismo a palate.
Supercoppa italiana 2018
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non credo ci sia una visione politica nella scelta della sede della supercoppa ma solo economica, se offrivano 1 euro de più andavano pure in Corea del Nord a giocàBob Gray ha scritto:
Intendeva dire che scelte come quelle drlla supercoppa sono la naturale conseguenza di un paese estremamente arretrato sul tema del sessismo, come il nostro.
Chi vole la giustizia se la faccia...
Penso che quello del rispetto di entrambi i sessi sia stato proprio l'ultimo dei temi affrontati in Lega nel momento in cui hanno decretato la nazione ospitante. Conoscendo il nostro sistema calcio, sarà venuto pure dopo quello sull'opportunità di mettere o meno la porchetta nell'area ospitality.
"Toh, i sauditi. Belli de casa, chi ve ce manna... ".
Non è questione di visione politica, ma di noncuranza derivante dalla stessa.QXGiallorosso ha scritto:
Non credo ci sia una visione politica nella scelta della sede della supercoppa ma solo economica, se offrivano 1 euro de più andavano pure in Corea del Nord a giocà
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie mille Bob.Bob Gray ha scritto:
Intendeva dire che scelte come quelle drlla supercoppa sono la naturale conseguenza di un paese estremamente arretrato sul tema del sessismo, come il nostro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Esatto.Loddr16 ha scritto:Penso che quello del rispetto di entrambi i sessi sia stato proprio l'ultimo dei temi affrontati in Lega nel momento in cui hanno decretato la nazione ospitante. Conoscendo il nostro sistema calcio, sarà venuto pure dopo quello sull'opportunità di mettere o meno la porchetta nell'area ospitality.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il nostro è un paese arretrato su molte cose
anche sulla voglia di lavorare...
anche sulla voglia di lavorare...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no le scelte come la supercoppa sono solo la naturale conseguenza della schiavitù ai quattrini come quella di chi vorrebbe uno di queste merde (magari lo stesso mbs) come presidente della propria squadra. però è molto più facile criticare i laziali che dicono di non volere le donne nelle prime file che i sauditi piuttosto che i qataridioti (per la quale sponsorizzazione vi siete tutti fatti le pippe)Bob Gray ha scritto:
Eh, la coerenza è tutto. Ad esempio, parliamo della chiesa, dei suoi fedeli e dei suoi ministri ? Volemo sparecchià?siamocosì ha scritto: no le scelte come la supercoppa sono solo la naturale conseguenza della schiavitù ai quattrini come quella di chi vorrebbe uno di queste merde (magari lo stesso mbs) come presidente della propria squadra. però è molto più facile criticare i laziali che dicono di non volere le donne nelle prime file che i sauditi piuttosto che i qataridioti (per la quale sponsorizzazione vi siete tutti fatti le pippe)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e le foibe? comunque se vuoi sono qui non ho problemi. sai qual'è la differenza? che i preti pedofili sono delle merde e qualunque buon cristiano lo dice. la discriminazione delle donne invece la teorizzano proprio quelli là e tutti zitti perchè sono pieni di petrodollari. quando vuoi parlare di religione non mi tiro certo indietro ne mi vergogno della mia chiesa al più mi posso vergognare e sono il primo a dirlo dei comportamenti di alcuni (forse anche molti) che feriscono in primo luogo quelli come me che in loro credono (come ovviamente molte delle loro vittime)Bob Gray ha scritto:
Eh, la coerenza è tutto. Ad esempio, parliamo della chiesa, dei suoi fedeli e dei suoi ministri ? Volemo sparecchià?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
pedofili e riciclatori di denaro sporco tramite lo Ior. Mi fanno schifo. E pure loro ghettizzano le donne. Del resto la religione la hanno inventata gli uomini. Non potrebbe essere altrimenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:pedofili e riciclatori di denaro sporco tramite lo Ior. Mi fanno schifo. E pure loro ghettizzano le donne. Del resto la religione la hanno inventata gli uomini. Non potrebbe essere altrimenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse intendeva dire che qualcuno qui punta il dito con sacro fervore contro una realtà che è, non solo culturalmente, ma anche geograficamente estremamente lontana da noi, però in chiesa a casa propria ce continua a anda'...siamocosì ha scritto: e le foibe? comunque se vuoi sono qui non ho problemi. sai qual'è la differenza? che i preti pedofili sono delle merde e qualunque buon cristiano lo dice. la discriminazione delle donne invece la teorizzano proprio quelli là e tutti zitti perchè sono pieni di petrodollari. quando vuoi parlare di religione non mi tiro certo indietro ne mi vergogno della mia chiesa al più mi posso vergognare e sono il primo a dirlo dei comportamenti di alcuni (forse anche molti) che feriscono in primo luogo quelli come me che in loro credono (come ovviamente molte delle loro vittime)
Ma magari sbaglio eh...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è stupendo come nel vostro benaltrismo non riuscite proprio a dirla una parola contro quei sottanati che proibiscono alle donne di entrare da sole allo stadio. sembrate fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
e il pd?
e il pd?
Cosa vuol dire? La Chiesa allora è pure il sacerdote che rischia quotidianamente la vita per portare la parola di Dio, oltre a generi di prima necessità ed istruzione, in posti dove ti tagliano la capoccia se solo emetti un sibilo non gradito a fondamentalisti legati ad altri credi.