e poi però abbiamo preso pure Defrel!!!tlw ha scritto:Questa partita mi ricorda che abbiamo speso 3 milioni di euro per il nostro attuale allenatore

e poi però abbiamo preso pure Defrel!!!tlw ha scritto:Questa partita mi ricorda che abbiamo speso 3 milioni di euro per il nostro attuale allenatore
Se ti riferisci alla conferenza stampa che si fa di solito il giorno prima della partita, presumo che essendo quel giorno il 25, abbiano cambiato la solita routine.skotos ha scritto:Niente conferenza stampa del mister ma diretta TV. Che significa?
Sì meritano lo stadio vuoto.frankolauro ha scritto:30 € la curva per Roma Sassuolo. Che scaltrezza.
Ce lo porteresti tuo figlio a vede uno spettacolo del genere sotto Natale??Loddr16 ha scritto: Sì meritano lo stadio vuoto.
io nemmeno. di solito, anche se ho sempre detto che non voglio dargli soldi, negli anni passati, ho portato il mio almeno a tre partite. quest' anno siamo amcora a 0QXGiallorosso ha scritto:Ce lo porteresti tuo figlio a vede uno spettacolo del genere sotto Natale??
Io no...
Intanto sei cambiato tu....e non è un bene...NaVaJo ha scritto: io nemmeno. di solito, anche se ho sempre detto che non voglio dargli soldi, negli anni passati, ho portato il mio almeno a tre partite. quest' anno siamo amcora a 0
e penso che 0 rimarrà a lungo, se non cambia qualcosa.
questo è vero.bibiroma ha scritto:Intanto sei cambiato tu....e non è un bene...
Bibi chi è cambiata è la roma e non parlo di risultati. Vedi io amo mia moglie da 18 anni e non l’ho mai tradita ma se lei diventa una stronza e inizia a fregarsene di me e a mettermi le corna io la lascio.bibiroma ha scritto:Intanto sei cambiato tu....e non è un bene...
Non sottovalutarliingresso20libero ha scritto:domani 3 punti facili credo, non credo abbiano il coraggio di perdere l'ennesima partita in casa