potrebbe esserepromark ha scritto:Probabile che Zeman abbia indicato entrambi come alternative...poi magari sta a Sabatini scegliere
Panagiotis Tachtsidis
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho sentito che si pronuncia taxidis
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri sera alla trasmissione di calciomercato di Sky Trevisani diceva che secondo lui è un giocatore interessantissmo e che "si avvia a essere il vertice basso del centrocampo della Roma" perchè Zeman DDr lo vede come intermedio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:ho sentito che si pronuncia taxidis
sarà il giocatore preferito di fabio656

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Addirittura titolare?vale.not ha scritto:Ieri sera alla trasmissione di calciomercato di Sky Trevisani diceva che secondo lui è un giocatore interessantissmo e che "si avvia a essere il vertice basso del centrocampo della Roma" perchè Zeman DDr lo vede come intermedio.
E Bradley allora?
Boh ... iniziano a esse troppo a sto punto ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
voeller9 ha scritto:
sarà il giocatore preferito di fabio656![]()
![]()
![]()

Daje Rudi !!!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
E se la Roma lo stesse prendendo per girarlo al Chievo (anche in comproprietà o prestito) per sostituire Bradley?promark ha scritto:Probabile che Zeman abbia indicato entrambi come alternative...poi magari sta a Sabatini scegliere
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
il contrariofabio656 ha scritto:![]()

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di marzio lo ha escluso, poi nn si sa, cmq secondo me è pronto per la serie a, perchè cmq col verona l'aveva quasi conquistataErik ha scritto: E se la Roma lo stesse prendendo per girarlo al Chievo (anche in comproprietà o prestito) per sostituire Bradley?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Talento
- Reactions:
Comunque sentivo oggi pomeriggio un ragionamento su rs, noi tutti avremmo voluti verratti e ci sarebbe piaciuto come acquisto, questo greco viene dalla stessa serie di verratti, ha avuto un rendimento a detta dei giornalisti molto alto, uno dei centrocampisti migliori della serie B, ha la stessa esperienza insomma dell'italiano, ma non ci fidiamo perchè non ha un nome.
Se avesse giocato col pescara probabilmente ne avremmo parlato da mesi, purtroppo gioca con il verona...
mi trovo d'accordo con questo punto di vista mi pare fosse di roscioni!
Se avesse giocato col pescara probabilmente ne avremmo parlato da mesi, purtroppo gioca con il verona...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Talento
- Reactions:
momo5 ha scritto:Comunque sentivo oggi pomeriggio un ragionamento su rs, noi tutti avremmo voluti verratti e ci sarebbe piaciuto come acquisto, questo greco viene dalla stessa serie di verratti, ha avuto un rendimento a detta dei giornalisti molto alto, uno dei centrocampisti migliori della serie B, ha la stessa esperienza insomma dell'italiano, ma non ci fidiamo perchè non ha un nome.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me De ROSSI non e' intermedio ma fa il mediano tutta la vita....vale.not ha scritto:Ieri sera alla trasmissione di calciomercato di Sky Trevisani diceva che secondo lui è un giocatore interessantissmo e che "si avvia a essere il vertice basso del centrocampo della Roma" perchè Zeman DDr lo vede come intermedio.
e txidis e' una sua riserva....cosi come bradley....
alla fine ne prenderei uno....a loro la scelta....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia hai colto precisamente il punto, verratti notato perchè cè stato l'interessamento de mezzo mondo, se no ma chi se lo filavamomo5 ha scritto:Comunque sentivo oggi pomeriggio un ragionamento su rs, noi tutti avremmo voluti verratti e ci sarebbe piaciuto come acquisto, questo greco viene dalla stessa serie di verratti, ha avuto un rendimento a detta dei giornalisti molto alto, uno dei centrocampisti migliori della serie B, ha la stessa esperienza insomma dell'italiano, ma non ci fidiamo perchè non ha un nome.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Chi tra lui e Bradley è più adatto a fare l'intermedio, secondo voi?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io celi vedrei tutti e due, cmq penso bradleyDedé ha scritto:Chi tra lui e Bradley è più adatto a fare l'intermedio, secondo voi?