Copa Libertadores de América
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcio internazionale
Ovvio...poi smetti con il calcio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tiferò il Boca per le sue origini e per la sua storia, la casa dei grandi numeri 10. Poi la Bombonera... chi è cresciuto con le telecronache di Stefano Borghi capirà.
bibiroma ha scritto:Ovvio...poi smetti con il calcio...
Dopo aver visto dal vivo anche l’Old Firm

Anche perché, dismesse le sciarpe e i vessilli, te tocca imbracciare il fucile e partecipare alla guerra fratricida. Ad occhio e croce, non credo finirà con una stretta di manobibiroma ha scritto:Ovvio...poi smetti con il calcio...

Loddr16 ha scritto: Anche perché, dismesse le sciarpe e i vessilli, te tocca imbracciare il fucile e partecipare alla guerra fratricida. Ad occhio e croce, non credo finirà con una stretta di mano
Mi hai fatto tornare in mente, una vecchia scritta mezza scolorita, lasciata dai nocerini fuori dal San Francesco, che mi rimase particolarmente impressa qualche anno fa. Riguardante un assurdo “triangolare dell’amicizia” organizzato al Simonetta Lamberti, dove poi in effetti successe il finimondo. Tanto dall’andare a chiudere anzitempo le ostilità in campo, per i ripetuti incidenti che si susseguirono tra le tre fazioni prima, durante e dopo come direbbero gli zoccolari orobici. “6/8/‘95: molosso prendi il fucile, contro Cava e Pagani...guerra civile!”
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Tra i 2 che sceglieresti però? Io il superclasico!aurreja ha scritto:
Dopo aver visto dal vivo anche l’Old Firm
-
- Fenomeno
- Reactions:
neanche a pensarciAsUsual ha scritto:
Tra i 2 che sceglieresti però? Io il superclasico!
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
AsUsual ha scritto:
Tra i 2 che sceglieresti però? Io il superclasico!
Considerato che ormai Roma - Lazie, ha smesso di essere il derby che tutti ci invidiavano dal 2/2/2007, attualmente le migliori stracittadine in ordine di fascino e autenticitá, per me sono queste:
1) River - Boca
2) Stella Rossa - Partizan
3) Celtic - Rangers
4 Panathinaikos - Olympiakos
5) Aris - Paok
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho diversi amici che sono andati all'old firm e tutti sono rimasti abbastanza delusi.aurreja ha scritto:
Considerato che ormai Roma - Lazie, ha smesso di essere il derby che tutti ci invidiavano dal 2/2/2007, attualmente le migliori stracittadine in ordine di fascino e autenticitá, per me sono queste:
1) River - Boca
2) Stella Rossa - Partizan
3) Celtic - Rangers
4 Panathinaikos - Olympiakos
5) Aris - Paok
i derby greci sono penalizzati dal fatto che le tifoserie ospiti non possono andare in trasferta.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
il derby di casablanca è bellissimo
senza sensi ha scritto: ho diversi amici che sono andati all'old firm e tutti sono rimasti abbastanza delusi.
i derby greci sono penalizzati dal fatto che le tifoserie ospiti non possono andare in trasferta.
Infatti in Grecia è quello il problema maggiore. In Scozia forse è la contrapposizione religiosa a farla da padrone. Di certo non mi aspetterei nulla dal punto di vista coreografico. Stesso dicasi per striscioni di botta e risposta. Quello di Sofia non so perchè, ma non mi convince molto. Gli preferirei di più un “draculiano” Rapid - Steaua
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Verissimosenza sensi ha scritto:il derby di casablanca è bellissimo
-
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma qui sul forum come siamo schierati? Tutti col Boca? Chi tiferà River?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sarò per il River....mia madre è nata in Argentina...ed ha sempre tifato River a differenza di mio nonno e mio zio che sono stati sempre "genovesi"....
Ma nn è un vero e proprio tifo...sono innamorato di tutto il calcio argentino...ho spesso guardando il grande boca!
Ma nn è un vero e proprio tifo...sono innamorato di tutto il calcio argentino...ho spesso guardando il grande boca!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!