[Champions League] Roma - Real Madrid [27/11/2018]
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [27/11/2018 ore 21
Il paradosso è che temo che una probabile vittoria possa essere solo deleteria.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Esatto ennesima partita inutile visto che l’anno prossimo manco EL fAcciamovigna85 ha scritto:Di questa partita non me ne frega niente
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Allora, io la voglio vincere, come le vorrei vincere tutte. MA te hai ragione.Wonderwall ha scritto:Il paradosso è che temo che una probabile vittoria possa essere solo deleteria.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
si sono spesi 25 milioni per uno che sono 3 anni che è fracico e ci sorprendiamo che sia infortunato... si è reso indispensabile un 35enne che ormai ha spesso problemi e al primo acciacco di pellegrini sei costretto a mettere zaniolo con unico cambio a centrocampo coric. Non c'ho manco più voglia di immaginare la formazione perchè me vie da piagne a pensare se a fianco di manolas acciaccato debba giocare questo fazio oppure jj, se a centrocampo debba giocaro zaniolo oppure coric con cristante che già gioca fuori ruolo vabbè... speramo bene
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le scelte cervellotiche dell’allenatore mi rovinano anche la vigilia di una partita del genere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ampia scelta vista la situazione infortunati, incerottati e opportunità di mercato del ds...FoveaASR ha scritto:Le scelte cervellotiche dell’allenatore mi rovinano anche la vigilia di una partita del genere.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se avessero fatto una preparazione decente...Tremal Naik ha scritto: ampia scelta vista la situazione infortunati, incerottati e opportunità di mercato del ds...
La colpa è sempre della tournée ricordate...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche le altre squadre fanno le tournée...Se tra le opportunità di mercato si prendono giovani, giocatori infortunati o che si infortunano spesso e tra i titolari ci sono ultra trentenni è normale trovarsi in questa situazione.gabbbro ha scritto:
Se avessero fatto una preparazione decente...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
In effetti, per tenere i tre punti col Chievo...Tremal Naik ha scritto: ampia scelta vista la situazione infortunati, incerottati e opportunità di mercato del ds...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pora stellagabbbro ha scritto:
Se avessero fatto una preparazione decente...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
arriviamo al momento giusto per risollevarlioswald ha scritto:Oggi hanno perso 3-0 a Eibar.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Partita completamente inutile tanto il girone è passato me ne frega quanto di un amichevole estiva penso che nonostante abbonamento alla fine non andrò
Ultima modifica di siamocosì il lun 26 nov 2018, 10:41, modificato 1 volta in totale.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tifosi a 'na certa maniera...siamocosì ha scritto:Padtita completamente inutile tanto il girone è passato me ne frega quanto di un amichevole estiva penso che nonostante abbonamento alla fine non andrò

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bla bla bla. Classica partita da cesaroni ale ale ale ggeco ggeco. Roba che andrebbe messo al muro e preso a pizzealectric ha scritto: Tifosi a 'na certa maniera...
Ultima modifica di siamocosì il lun 26 nov 2018, 10:41, modificato 1 volta in totale.
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Te risparmi er fiele de vedè i subumani con tuta del real sciarpa della roma e telefonino in mano...siamocosì ha scritto:Padtita completamente inutile tanto il girone è passato me ne frega quanto di un amichevole estiva penso che nonostante abbonamento alla fine non andrò
Chi vole la giustizia se la faccia...