certo, il mercato lo ho fatto un altro...sardaccio ha scritto: monchi ha la colpa di non averlo ancora cacciato,mi auguro stia cercando qualcuno di piu' valido.
[Serie A] Udinese - Roma [24/11/2018]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [24/11/2018 ore 15:00]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
con la stessa rosa un'altro allenatore per me faceva meglio,posso pensarlo? me lo concedi?qixand ha scritto: certo, il mercato lo ho fatto un altro...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità, ma l'assolutismo per me non è contemplabile in una situazione simile.sardaccio ha scritto: con la stessa rosa un'altro allenatore per me faceva meglio,posso pensarlo? me lo concedi?
Non puoi scrivere che la sua unica colpa è non aver cacciato l'allenatore, che tra l'altro sapeva benissimo chi era e con quale schema voleva giocare, quando Monchi ha speso gran parte dei soldi (caricando il monte ingaggi) per Pastore, ha preso 3quartisti, speso dei soldi per Bianda che è na pippa pure in primavera e l'anno scorso ha speso una cifra altissima per Schick, che anche io spero esploda ma sinora è stato una delusione.
ti ringrazioqixand ha scritto: Per carità.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti sono da prendere a schiaffi entrambi
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
il punto è che quell'allenatore deve essere anche disponibile a venire qui... qualcuno prende in considerazione la possibilità che si sia pensato a un tecnico nuovo ma nessuno di quelli disponibili era migliore dell'attuale? Magari arrivasse Conte ma arriverebbe? magari arrivasse guardiola o klopp o ancelotti ma il punto è che non è detto che arrivino e a meno che non vi piacciano montellaa, mihajlovic, donadoni, delneri e ballardini allora stiamo bene così... poi c'è anche lopetegui libero... uno che è riuscito a far rendere il real madrid in liga peggio della Roma in serie Asardaccio ha scritto: con la stessa rosa un'altro allenatore per me faceva meglio,posso pensarlo? me lo concedi?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
diamo per buono che qui i top non vengano e/o che la societa' non li cerchi perche' non vogliono spendere per un'allenatore,allora devi scoprirlo un top alla simeone alla conte,se monchi e' cosi' bravo lo scopra,o magari avra' ragione con di francesco e mi sbaglio io non lo so,ma e' ora di trovare un allenatore bravo bravo,che e' quello che fa la differenza sul campo.pierpeter86 ha scritto: il punto è che quell'allenatore deve essere anche disponibile a venire qui... qualcuno prende in considerazione la possibilità che si sia pensato a un tecnico nuovo ma nessuno di quelli disponibili era migliore dell'attuale? Magari arrivasse Conte ma arriverebbe? magari arrivasse guardiola o klopp o ancelotti ma il punto è che non è detto che arrivino e a meno che non vi piacciano montellaa, mihajlovic, donadoni, delneri e ballardini allora stiamo bene così... poi c'è anche lopetegui libero... uno che è riuscito a far rendere il real madrid in liga peggio della Roma in serie A
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io questa stronzata dei tre trequartista non riesco più a leggerla...il trequartista preso in caso è uno ed è pastore...che il Ds ed il tecnico volevano far giocare intermedio questo lo ha detto lo stesso pastore....
Gli altri centrocampisti presi sono trequartisti come lo sono nainggolan e pellegrini....
Gli altri centrocampisti presi sono trequartisti come lo sono nainggolan e pellegrini....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto che l'ho scritto io, ma tu non mi quoti essendo anche piuttosto maleducato, ti rispondo: che Pastore potesse essere una mezzala lo potevamo pure sognare, ma poi ci sono i fatti, e i fatti dicono che quel ruolo l'ha fatto poco e in Francia, nel PSG, dove giocano con 7 punte e un centrocampista, tanto le altre squadre in confronto sono i bambini delle medie contro i grandi.bibiroma ha scritto:Io questa stronzata dei tre trequartista non riesco più a leggerla...il trequartista preso in caso è uno ed è pastore...che il Ds ed il tecnico volevano far giocare intermedio questo lo ha detto lo stesso pastore....
Coric è un trequartista, poche balle, lo stesso DF lo vorrebbe far giocare a centrocampo ma dice che è troppo leggero.
Cristante giocava da trequartista, non certo alla Totti, ma alla Perrotta o Nainggolan con Spalletti.
Di certo nessuno di questi 3 era la mezzala che serviva alla Roma, per passo e caratteristiche di base, tanto è che DF è ricorso al 4231.
Poi se vogliamo negare l'evidenza pur di avere ragione nelle scaramucce, ok.
Hai ragione tu.
bibiroma ha scritto:Io questa stronzata dei tre trequartista non riesco più a leggerla...il trequartista preso in caso è uno ed è pastore...che il Ds ed il tecnico volevano far giocare intermedio questo lo ha detto lo stesso pastore....
-
- Leggenda
- Reactions:
Le ultime due soste ci hanno portato in dote un punto, peraltro subito in rimonta dal magico Chievo di questa stagione. Sorvoliamo sullo schifo visto contro la Spal e speriamo che la lezione sia servita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qix nn ti ho quotato perchè dal tel mi da problemi nel quotare....ora maleducato mi sembra eccessivo....che pastore potesse essere una mezzala lo dicono lo stesso pastore monchi e di francesco...io tenderei a fidarmi anche se come te ero scettico....qixand ha scritto: Visto che l'ho scritto io, ma tu non mi quoti essendo anche piuttosto maleducato, ti rispondo: che Pastore potesse essere una mezzala lo potevamo pure sognare, ma poi ci sono i fatti, e i fatti dicono che quel ruolo l'ha fatto poco e in Francia, nel PSG, dove giocano con 7 punte e un centrocampista, tanto le altre squadre in confronto sono i bambini delle medie contro i grandi.
Coric è un trequartista, poche balle, lo stesso DF lo vorrebbe far giocare a centrocampo ma dice che è troppo leggero.
Cristante giocava da trequartista, non certo alla Totti, ma alla Perrotta o Nainggolan con Spalletti.
Di certo nessuno di questi 3 era la mezzala che serviva alla Roma, per passo e caratteristiche di base, tanto è che DF è ricorso al 4231.
Poi se vogliamo negare l'evidenza pur di avere ragione nelle scaramucce, ok.
Hai ragione tu.
coric io nn l'ho visto ancora all'opera , da qualche video ho notato doti abbastanza offensive e con una tecnica interessante ma aspettiamo prima di dire se è un trequartista o meno...cristante nasce da mediano davanti alla difesa , poi ha fatto l'interno dei 3 e lo scorso anno era l'incursore alla perrotta....per me nainggolan e perrotta nn possono mai essere trequartisti....il trequartista è classe qualita tiro in porta ultimo passaggio e fantasia....pensa io di questi tre e ci metto pure nzonzi e sono 4 nn ne avrei preso uno...per me è evidente che non sono 3 trequartisti...poi ci possono mettere anche kolarov e magari fa anche gol...ma nn è che se ci giochi sei treuqartista....a me la ragione nn serve...
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Crotone di Nicola, in casa propria, è sempre risultato abbastanza ostico da affrontare. Occhio a prendere sottogamba la gara di domani.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la rosa dell'udinese è migliore del crotone.....e nicola nn è uno inadeguato
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si parla troppo poco di questa partita, troppo poco....