Vecchio Drago ha scritto:Dipende da come si sveglia
È in notturna, possiamo stare tranquilli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
partita difficilissima
il napoli si trova in uno stato di grazia, gioca bene e hanno un signor allenatore
possiamo solo limitare i danni al san paolo....
ma lasciando stare il cska...basta ripensare al match di ritorno lo scorso anno
Dovevamo essere una vittima sacrificale...gli abbiamo fatto li bozzi in capoccia a quei somari
Catenaccio e contropiede
e s'abbracciamo
e napoli merda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Da una parte sono fiducioso pensando all'anno scorso, dall'altra proprio perchè l'anno scorso era inaspettata, ho paura che la cosa non si possa ripetere.
Ad oggi un pareggione va più che bene,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:Da una parte sono fiducioso pensando all'anno scorso, dall'altra proprio perchè l'anno scorso era inaspettata, ho paura che la cosa non si possa ripetere.
Ad oggi un pareggione va più che bene,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.