l'unico vantaggio di avere uno come marotta sarebbe quello. io monchi lo allontanerei per come ha bruciato i soldi (guardate la panca di ieri era tutta sua) se non vuoi cacciarlo devi limitarlo. ce vuole uno che gli dice 42 per schick non esistonofabiozeman ha scritto:Non sono convinto... marotta è una figura molto più tecnica, non so quanto compatibile con monchi. Certo gran dirigente
Giuseppe Marotta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giuseppe
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Giuseppe "Beppe" Marotta
fino all'altro ieri non doveva pensarci totti? 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto infatti io lo farei fare a lui e non vorrei marottablade ha scritto:fino all'altro ieri non doveva pensarci totti?
-
- Campione
- Reactions:
Certo, ma raggiungere al top hai bisogna di base piu solida che non ha una society' Italiana, la Juventus a parte.siamocosì ha scritto: è ovvio che se il frosinone vincesse il campionato non diventerebbe un top club ma salirebbe un gradino. il leicester è passato da club destinato ad oscillare pra premier e championschip a club da media classifica
Penso che se prendi Marotta - che anche ha fatto ottimo lavoro alla Sampdoria - Monchi lasciarebbe.
-
- Fenomeno
- Reactions:
marotta a totti profili praticamente identici
marotta sembra vada al napoli comunque, e li sarebbe il plenipotenziario , a torino alla fine sembra ci siano stati un pò di problemi con paratici che stava diventando un pò troppo ingombrante .

marotta sembra vada al napoli comunque, e li sarebbe il plenipotenziario , a torino alla fine sembra ci siano stati un pò di problemi con paratici che stava diventando un pò troppo ingombrante .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti io marotta non lo voglio ho detto che quello sarebbe l'unico aspetto positivo della sua venutablade ha scritto:marotta a totti profili praticamente identici![]()
- centurione
- Capitano
- Reactions:
A Napoli ADL decidera sempre e comunque su tutto... pure sui cornetti del bar... e comunque alla Juve la differenza non la fa Marotta ma tutto il sistema economico, mediatico e mafiosetto che gira attorno agli strisciatiblade ha scritto:marotta a totti profili praticamente identici![]()
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarebbe l'AD perfetto. Monchi DS e Marotta che porta avanti la società. Baldissoni pensa solo allo stadio.
Da noi bene o male troverebbe una società moderna, a Napoli trova il medioevo con il padre-padrone, non so quanto gli convenga...
Sarebbe figura da Milan, ma hanno preso quello dall'Arsenal.
Io ci spero.
Da noi bene o male troverebbe una società moderna, a Napoli trova il medioevo con il padre-padrone, non so quanto gli convenga...
Io ci spero.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Benvenuto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Da noi farebbe proprio le veci del presidente. Secondo me è allettato dal nostro interesse nei suoi confronti.skotos ha scritto:sarebbe l'AD perfetto. Monchi DS e Marotta che porta avanti la società. Baldissoni pensa solo allo stadio.
Io ci spero.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Si, sarebbe un grande profilo.Luke Skywalker ha scritto:Il momento sembra perfetto, out Baldini e Gandini, in Marotta. Monchi può essere il Paratici della situazione, manca il Conte.
Ma non so se a lui andranno bene Napoli e Roma, forse ambisce di più a CEO della Lega Serie A.
Non escludo il ritorno...
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ma per carità di dio basta co sto dogmatismo.principe68 ha scritto:manca la base economica sotto
senza di quella puoi prendere tutti i migliori che vuoi
la Juve vince sempre
Serve il capitale e serve il management.
Non escludo il ritorno...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Magari. Dirigente vero che capisce di calcio e di società. Sarebbe un balzo in avanti notevole.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
QuotoLoop_giallorosso ha scritto:
Ma per carità di dio basta co sto dogmatismo.
Serve il capitale e serve il management.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Giuseppe
Abbiamo vinto il derby grazie ad un suo acquisto, Pellegrini: gol, punizione procurata per Kolarov (anch'esso un suo acquisto) e assist per Fazio...siamocosì ha scritto: io monchi lo allontanerei per come ha bruciato i soldi (guardate la panca di ieri era tutta sua)
E' dura, lo so, ma tocca stacce...