Un altro fagocitato dal duopolio platense di stanza al Camp Nou.faro ha scritto:Alcacer sta facendo lo stravede
per ora 11 gol in 250 minuti di partite ufficiali (secondo whoscored)
Bundesliga
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Bundesliga] Campionato 2018/19
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pareggio del Dortmund che si cag a varie occasioni per andare sul 3-1 e subisce il pareggio.
RIUSCIRà QUEST'ANNO A VINCERE IL Bayern il campionato
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni tanto facciamo questi acquisti alla lassisi!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Calcio internazionale
il bayern avrebbe contattato zidane
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la gente è veramente invidiosa, fallita dentro. per quanto fedez e la ferragni non mi piacciano non mi sognerei mai di andare sui loro profili a vomitare bile perché di loro e della loro ricchezza me ne sbatto i coglioni.
ma pure la multa del bayern fa ridere. è una multa populista
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Posso capire la condanna verso l'invidia sociale, quella manda in puzza pure me. Però la bistecca placcata d'oro è veramente uno schiaffo alla povertà. Che bisogno c'è di lasciarsi andare a queste sboronate?Jean Louis Scipione ha scritto:la gente è veramente invidiosa, fallita dentro. per quanto fedez e la ferragni non mi piacciano non mi sognerei mai di andare sui loro profili a vomitare bile perché di loro e della loro ricchezza me ne sbatto i coglioni.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dortmund contro hannover.
Vedetevi i goal se vi capita.
Una squadra unita che gioca per vincere.
Mi ha colpito quanto tutti giochino per i compagni.
Vedetevi i goal se vi capita.
Una squadra unita che gioca per vincere.
Mi ha colpito quanto tutti giochino per i compagni.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un esempio di capacità competitiva con risorse economiche inferiori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio un anno fa sembravano degli incapaci che vevano sbagliato tutto;oswald ha scritto:Un esempio di capacità competitiva con risorse economiche inferiori.
Poi hanno predso un allenatore che punta tanto sui giovani e brvo, e stanno facendo bene.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno fatto bene anche all'epoca di Klopp, ovviamente non possono essere competitivi sempre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Possono eccome, dato che per soldi sono la seconda squadra di germania, dietro di tanto al Bayern , ma avanti alle altre.oswald ha scritto:Hanno fatto bene anche all'epoca di Klopp, ovviamente non possono essere competitivi sempre.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Bayern parte sempre favorito, questo intendevo. Ci sta di fallire una o due stagioni, meglio questi alti e bassi della mediocrità permanente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Borussia è sempre statio a 20/30 punti di distacco, ma arrivava secondo, con alcuni anni pessimi, altro che alti e bassi, ha avuto un percorso normale, ma coerente, e quest’anno, col Bayern che è partito a rilento, e loro che hanno azzeccato tutto probabilmente vinceranno, bravissimi loro.oswald ha scritto:Il Bayern parte sempre favorito, questo intendevo. Ci sta di fallire una o due stagioni, meglio questi alti e bassi della mediocrità permanente.