ma io ho seri dubbi paghiamo una clausola cash.Skiba ha scritto:Io ho seri dubbi che la Roma voglia spendere 30 milioni per un altro 30enne
se si fa, si fa trattativa.
ma io ho seri dubbi paghiamo una clausola cash.Skiba ha scritto:Io ho seri dubbi che la Roma voglia spendere 30 milioni per un altro 30enne
Purtroppo costa più di 50Jack l'Irlandese ha scritto:Ndombele ha 21 anni e oggi leggevo che si parla di una quotazione di 25-30 che e` cmq meno della clausola di N'Zonzi che e` piu` vecchio e quindi difficilmente plusvalibile. E non penso che un appena campione del mondo lo si tratta pesantemente al ribasso.
Non ho notizie sugli stipendi ma penso che vista l'eta` e il campionato di provenienza Ndombele prenda meno.
Penso che Ndombele sia piu` il profilo da Roma.
Vendi Gonalons a 8 e coi 41 di Malcom ci fai Ndombele (25+bonus) e Darmian (20) e alzi Florenzi
oppure vendi Gonalons a 8 e ci fai Ndombele (25+bonus) e Suso (20+Perotti) e rimani coi terzini attuali
ancora con florenzi?Jack l'Irlandese ha scritto:Ndombele ha 21 anni e oggi leggevo che si parla di una quotazione di 25-30 che e` cmq meno della clausola di N'Zonzi che e` piu` vecchio e quindi difficilmente plusvalibile. E non penso che un appena campione del mondo lo si tratta pesantemente al ribasso.
Non ho notizie sugli stipendi ma penso che vista l'eta` e il campionato di provenienza Ndombele prenda meno.
Penso che Ndombele sia piu` il profilo da Roma.
Vendi Gonalons a 8 e coi 41 di Malcom ci fai Ndombele (25+bonus) e Darmian (20) e alzi Florenzi
oppure vendi Gonalons a 8 e ci fai Ndombele (25+bonus) e Suso (20+Perotti) e rimani coi terzini attuali
Fatti la conta di quante partite importanti l'anno scorso abbiamo approcciato e fatto bene con l'ala tattica, fosse essa Naingollan o Gerson... e non avevamo un Pastore a cc da coprire...oliver ha scritto: ancora con florenzi?
per carità
Anche questo è vero. Più mezzala. O centrale a 2.faro ha scritto:Ndombele' pero' e' piu una mezz'ala e sarebbe l'ennesima
Cristante-Pellegrini-Strootman-Pastore-Coric ... boh, io la logica della costruzione della rosa non la capisco del tutto
Florenzi a cc o alto ...meglio che dietroJack l'Irlandese ha scritto:
Fatti la conta di quante partite importanti l'anno scorso abbiamo approcciato e fatto bene con l'ala tattica, fosse essa Naingollan o Gerson... e non avevamo un Pastore a cc da coprire...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico ha scritto:apriamo topic sulla base di nulla
Ramon ha detto che non c'è possibilità.
'na grande merda.
fidati.
hai perso la fiducia in luipostromantico ha scritto:poi non lo so
magari valerione ha notizie differenti..........
'na grande merda.
fidati.