Confederations Cup 2013
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Confederation Cup
naturalmente esulterò se segneremo, perchè comunque sulla maglia cè scritto italia indipendetemente da chi giocherà, la mia patria la tiferò sempre, anche se sono contrario alle idee di prandelli o per i fatti di balotelli
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
GIRONE A
BRASILE : il portiere sarà julio cesar, in difesa sono stati convocati i soliti noti più Rever e Jean oltre al poco conosciuto in Italia Filipe Luis dell'Atletico Madrid...il centrocampo conta su Luiz Gustavo, Paulinho, Jadson, Fernando, Hernanes, Lucas ed Oscar...in attacco occhi puntati su Barnard, giovane dell'Atletico Mineiro, Hulk, Fred, la stella Neymar e Jo che è stato chiamato all'ultimo minuto
il Brasile gioca in casa e come sempre parte tra le favorite
GIAPPONE : Zaccheroni ha pescato in Bundes con Uchida,i 2 Sakai, Hasebe, Hosogai, Okazaki, Inui e Kiyotake...in porta il promettente Kawaschima dello Standard, c'è Morimoto dell'Inter e ci sono Honda e Kagawa
MESSICO : in porta ci dovrebbe essere Ochoa, Guardado, Aquino, Hernandez e Giovani gli unici "europei"...una squadra sempre temibile ma meno forte degli ultimi anni
ITALIA: dovrebbe passare il girone tranquillamente
BRASILE : il portiere sarà julio cesar, in difesa sono stati convocati i soliti noti più Rever e Jean oltre al poco conosciuto in Italia Filipe Luis dell'Atletico Madrid...il centrocampo conta su Luiz Gustavo, Paulinho, Jadson, Fernando, Hernanes, Lucas ed Oscar...in attacco occhi puntati su Barnard, giovane dell'Atletico Mineiro, Hulk, Fred, la stella Neymar e Jo che è stato chiamato all'ultimo minuto
il Brasile gioca in casa e come sempre parte tra le favorite
GIAPPONE : Zaccheroni ha pescato in Bundes con Uchida,i 2 Sakai, Hasebe, Hosogai, Okazaki, Inui e Kiyotake...in porta il promettente Kawaschima dello Standard, c'è Morimoto dell'Inter e ci sono Honda e Kagawa
MESSICO : in porta ci dovrebbe essere Ochoa, Guardado, Aquino, Hernandez e Giovani gli unici "europei"...una squadra sempre temibile ma meno forte degli ultimi anni
ITALIA: dovrebbe passare il girone tranquillamente
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
Confederation Cup
Manuel, sicuro che l'Italia passi il girone tranquillamente?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:Morimoto dell'Inter

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no, infatti ho scritto dovrebbe...Blandols ha scritto:Manuel, sicuro che l'Italia passi il girone tranquillamente?

secondo me passano giappone e brasile
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
GIRONE B
NIGERIA : l'eterno Eneyama in porta...difesa abbastanza macchinosa rispetto al solito col solo Ambrose del celtic sopra gli altri secondo me oltre ad Echiejile del Braga che va valutato...a centrocampo Mikel ed Onazi saranno i pezzi forti, davanti akpala, Ideje e l'"italiano" Oduamadi
SPAGNA : dovrebbe essere Casillas il titolare ma non è certo...Ramos, Pique, Alba, Albiol , Monreal, Arbeloa e Azpilicueta dovrebbero bastare a prendere pochi gol...a centrocampo Xavi, Iniesta, Busquets, Cesc, Martinez, Cazorla, Navas e Silva...davanti Villa, Torres, Mata, Soldado e Pedro...vincerà il girone e probabilmente il torneo
THAITI : lo confesso, l'ho guardata dopo aver saputo che avrebbe partecipato e l'unico calciatore è Vahirua...per il resto un ammasso di improbabili giocatori...ma l'attaccante lo terrei d'occhio
URUGUAY : la solita squadra ricca di talento che si potrebbe esaltare...Muslera in porta...Lugano, Godin, Coates, Caceres, Aguirregaray, M.Pereira e Scotti per quella che credo sia la miglior difesa del sud America come affidabilità...il laziale Gonzalez, Rios, Perez, Gargano, A. Pereira gli italiani del centrocampo, oltre a Gaston Ramirez, Eguren, C. Rodriguez e Lodeiro...davanti CAvani, Suarez, A. Hernandez e Forlan...tanta roba
NIGERIA : l'eterno Eneyama in porta...difesa abbastanza macchinosa rispetto al solito col solo Ambrose del celtic sopra gli altri secondo me oltre ad Echiejile del Braga che va valutato...a centrocampo Mikel ed Onazi saranno i pezzi forti, davanti akpala, Ideje e l'"italiano" Oduamadi
SPAGNA : dovrebbe essere Casillas il titolare ma non è certo...Ramos, Pique, Alba, Albiol , Monreal, Arbeloa e Azpilicueta dovrebbero bastare a prendere pochi gol...a centrocampo Xavi, Iniesta, Busquets, Cesc, Martinez, Cazorla, Navas e Silva...davanti Villa, Torres, Mata, Soldado e Pedro...vincerà il girone e probabilmente il torneo
THAITI : lo confesso, l'ho guardata dopo aver saputo che avrebbe partecipato e l'unico calciatore è Vahirua...per il resto un ammasso di improbabili giocatori...ma l'attaccante lo terrei d'occhio
URUGUAY : la solita squadra ricca di talento che si potrebbe esaltare...Muslera in porta...Lugano, Godin, Coates, Caceres, Aguirregaray, M.Pereira e Scotti per quella che credo sia la miglior difesa del sud America come affidabilità...il laziale Gonzalez, Rios, Perez, Gargano, A. Pereira gli italiani del centrocampo, oltre a Gaston Ramirez, Eguren, C. Rodriguez e Lodeiro...davanti CAvani, Suarez, A. Hernandez e Forlan...tanta roba
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
forza messico
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bisogna vedere se giocheremo questa coppa come si deve o se verrà considerata come 4 anni fa un inutile orpello stagionale.manuel csnt ha scritto:ITALIA: dovrebbe passare il girone tranquillamente
Manca una "s" nel titolo, comunque

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me piace...almeno è calcioValeriONE ha scritto:beh è veramente un torneo inutile comunque...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eccomi qua, lo seguo con partecipazione dal 2003 (l'edizione della morte di Foe), quando veniva trasmesso da Eurosport e da un circuito di TV locali con i telecronisti che scherzavano tra di loro anziché commentare le partite, bestemmiando perché Francia e Brasile si presentarono con una rosa non esattamente al completo e ciononostante era presente Emerson, che l'anno prima si ruppe per fare il portiere in allenamento ai mondiali.manuel csnt ha scritto: a me piace...almeno è calcio
Non mi farebbe schifo che si giocasse per vincerla, come fanno tutte le nazionali che la giocano.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giustissimo...Gabrioc ha scritto: Eccomi qua, lo seguo con partecipazione dal 2003 (l'edizione della morte di Foe), quando veniva trasmesso da Eurosport e da un circuito di TV locali con i telecronisti che scherzavano tra di loro anziché commentare le partite, bestemmiando perché Francia e Brasile si presentarono con una rosa non esattamente al completo e ciononostante era presente Emerson, che l'anno prima si ruppe per fare il portiere in allenamento ai mondiali.
Non mi farebbe schifo che si giocasse per vincerla, come fanno tutte le nazionali che la giocano.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Re: Confederations Cup
ocio al mexico
lunedi prevedo che la sezione mercato sarà ben rimpolpata di tricolores
mercato ancroa da scoprire
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
tra l'altro pieno zeppo di giocatori che giocano in patriaDaniel Faraday ha scritto:ocio al mexico
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Tipo quello che ha comprato il Porto...?manuel csnt ha scritto: tra l'altro pieno zeppo di giocatori che giocano in patria
Diego Reyes....?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista