ai Quarti volevo il Liverpool, perché in questo preciso momento della stagione le squadre inglesi arrivano col fiato cortissimo da sempre
alle Semifinali loro avranno ritrovato la piena forma
credo che a questo punto (altri miracoli di stanotte a parte) la squadra meno peggio da affrontare sia il Bayern Monaco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Arrivati a sto punto pochi conti, sti cazzi.
Giocare tutto col coltello tra i denti come ieri, e come va va. Consapevoli di aver fatto e poter fare imprese, ma sempre coi piedi per terra, da underdogs
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Regà, siamo tra le prime 4 d'Europa, che cazzi ce frega chi incontriamo.
Daje!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io capisco che il liverpool evoca brutti ricordi che ho ancora stampati addosso ma se devo scegliere preferisco affrontarlo in finale proprio perchè quella serata non l'ho mai superata! Comunque è terzo come noi ed erano anni che non arrivava in semifinale, valutando questi parametri siamo su per giù sullo stesso piano.