Beh, alemno se si rivela un B.Peres 2 ( cosa che alcuni già stanno dicendo)possiamo risfancularlo allo Sporting senza problemiasmarco ha scritto:mi sa che arriva in prestito, manco acquistato, prestito con diritto di riscatto ...

Beh, alemno se si rivela un B.Peres 2 ( cosa che alcuni già stanno dicendo)possiamo risfancularlo allo Sporting senza problemiasmarco ha scritto:mi sa che arriva in prestito, manco acquistato, prestito con diritto di riscatto ...
andreadb ha scritto:ecco, se in prestito con diritto già meglio. Almeno non si spende denaro inutilmente.
Non lo conosco ma anche su youtube sembra piuttosto scarso. Questo modo di correre, così senza senso, al solo fine di andare a sbattere contro il primo ostacolo che si trova davanti ricorda vagamente qualcuno ...
Bah!
Un Cafù che gioca a sinistra!!!!!paolo67 ha scritto:E' un fenomeno, visto più volte, sarà il nuovo Cafù.
Beh mancano 16 partite in campionato pensi che diventa titolare? Alla decima vuol dire che non hai nessuna intenzione di riscattarloasmarco ha scritto:errata corridge
arriva in prestito con obbligo di riscatto alla 10 presenza, Kolarov si preparasse a giocarle tutte![]()
A sinistra, a destra, in alto e in basso...ma gioca?leonardello ha scritto: Un Cafù che gioca a sinistra!!!!!
alectric ha scritto:Non ho la più vaga idea di come sia, nemmeno che faccia abbia...
Mi toccherà copiaincollare qualche messaggio dalla rete per non restare tagliato fuori dal premio "Velavevodettoio 2018", che quest'anno assegna anche un posto come testa di serie per lo "Stocazzo d'Oro" 2019...
Se deve rompe il crociato pure lui?FoveaASR ha scritto:Per la cronaca, benvenuto. Mi auguro tu possa ripercorrere le orme del tuo predecessore.
Dici a me...?FoveaASR ha scritto:Per la cronaca, benvenuto. Mi auguro tu possa ripercorrere le orme del tuo predecessore.