Cenciology ha scritto:
Che nel calcio ci fosse il sistema moggi, atto a far vincere la juve a discapito di tutte le altre squadre, lo avevamo capito tutti; per noi romanisti, però, c'era anche il 'tittema fanco cenci, atto a autorisanare c.i. a discapito della AS Roma.
GAZZIE 'OMA... pure se ti faccio piangere ma mi risano ancora, GAZZIE 'OMA.
P.S. Si potrebbe cambiare cenci legends in Ve potto quatto campioni alla fanco cenci?
Cenciology ha scritto:
Che nel calcio ci fosse il sistema moggi, atto a far vincere la juve a discapito di tutte le altre squadre, lo avevamo capito tutti; per noi romanisti, però, c'era anche il 'tittema fanco cenci, atto a autorisanare c.i. a discapito della AS Roma.
GAZZIE 'OMA... pure se ti faccio piangere ma mi risano ancora, GAZZIE 'OMA.
P.S. Si potrebbe cambiare cenci legends in Ve potto quatto campioni alla fanco cenci?
allora ne devo postare altri tre di campioni anzi cappioni!!!
Alex75 ha scritto:Mamma mia... Mi son rivisto tutto il video...
A parte che senza i replay, in quasi 18min, di gol ce ne stanno forse 5...
E comunque, ammazza che pippa!!!
io avevo pure l'autografo... me l'aveva fatto fare massimo ruggieri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Sono assolutamente in disaccordo con questo tipo di topic, Sensi ha comprato Fabio Junior ma anche Batistuta...
ha ragione giùlemani, sono discorsi che volendo si potrebbero fare per tutti i presidenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cuccu13 ha scritto:
Prendere per il cubo in questo modo un presidente (morto) che ci ha fatto vincere 1 dei 3 scudetti della nostra storia lo trovo di cattivo gusto.
oltretutto ipotizzando cose che, senza prove a supporto, potrebbero portare a spiacevoli conseguenze
vabbè
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione