Lando ha scritto:juza porca put*ana ma che fai dormi?
stiamo nella merda, bannate erbob
Ragà ho una vita (purtroppo). D'altronde Erbob s'era appizzato l'apertura de sto post già 30 secondi dopo la partita contro la Fiorentina...e mo so cazzi.
Juza85 ha scritto:
Ragà ho una vita (purtroppo). D'altronde Erbob s'era appizzato l'apertura de sto post già 30 secondi dopo la partita contro la Fiorentina...e mo so cazzi.
Ma dai oh. Avemo vinto na partita che manco Zeman. Io avevo al passivo 2 gol subiti in campionato. Tu ne hai aperto uno e due gol e un palo subiti.
È asromaforum che me lo chiede
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Vinciamo.
Lo scrivo per bilanciare il "perdiamo" di Tony, quindi uscirà verosimilmente un pareggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
erbob ha scritto:
Ma dai oh. Avemo vinto na partita che manco Zeman. Io avevo al passivo 2 gol subiti in campionato. Tu ne hai aperto uno e due gol e un palo subiti.
È asromaforum che me lo chiede
No dico, ma i punti recuperati sulle concorrenti??? E allora famo finta de nulla, che te devo di...
Juza85 ha scritto:
effettivamente erbob non ha di questi problemi
a sto punto speriamo nel pareggio, risultato massimo possibile date le condizioni di apertura topic
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
skotos ha scritto:Quanto mi sta sulle palle Martinez... prima non lo convoca per 3 volte e poi gli fa fare tutte e 2 le partite per ripicca. Prima del derby.
E infatti s'è fatto male in allenamento, porco cazzo, mortacci de Martinez
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.