alectric ha scritto:Non so che pensare, ma ho paura che non sarà lo stesso Chelsea affrontato all'andata...
Spero invece nella stessa Roma, libera di testa e volitiva come allo Stamford Bridge...
spero di no l'ultima volta che abbiamo affrontato una grandissima liberi di testa e convinti di far bene era contro il bayern e vi ricordate come è finita. dito al culo chiappe strette e umiltà
così si può vincere
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Mario Rossi ha scritto:Partita proibitiva, se non dovessimo perdere o addirittura vincere sarebbe un risultato eccezionale, comunque 100 volte più difficile di quella di Londra
FoveaASR ha scritto:Perché?
Perchè giochi in casa, la pressione è maggiore...
Anche io la penso così...
Perchè giochi in casa, la pressione è maggiore...
Anche io la penso così...
Io penso che la pressione maggiore rimanga sul Chelsea. Sono loro quelli col posto assicurato agli ottavi, nei pronostici estivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Mi dispiace solo non ci sia Karsdorp perché secondo me con Allison Karsdorp Fazio Moreno Kolarov Gonalon Naingolaan Strootman Perotti Dzeko Elsha te la giochi tranquillamente anche se non sono a pezzi, discorso diverso è presentarti ancora con Florenzi e qualche toppa qua e la, ce la possiamo comunque fare a uscire illesi, dipenda da chi gioca a CC soprattutto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ci tengo a sottolineare che io non ci capisco nulla e Di Francesco farà scelte migliori delle mie al 100%
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust