[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]
Io schick e karsdorp manco li considero...a sto punto , entrassero a gennaio e via...
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Uno dei tre difensori più forti del momento.Loddr16 ha scritto:Erbob, va bene tutto ma io "Piquè" non me lo facevo dire
Partita tatticamente complessa: i loro punti di forza corrispondono alle nostre debolezze e viceversa. Come l'anno scorso, la differenza la faranno gli allenatori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Praticamente si sono rotti entrambi il crociato.pisodinosauro ha scritto:Io schick e karsdorp manco li considero...a sto punto , entrassero a gennaio e via...
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
speriamo.. per me DiFra non ha nulla da invidiare a Sarri, che stimo da sempre. Loro sono forti.. per me sono i pricincipali canditati allo scudetto.FoveaASR ha scritto:
Uno dei tre difensori più forti del momento.
Partita tatticamente complessa: i loro punti di forza corrispondono alle nostre debolezze e viceversa. Come l'anno scorso, la differenza la faranno gli allenatori.
speriamo bene.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non caccio mai le mie prede due volteerbob ha scritto: Ci hai fatto caso che ora interviene molto meno e Piquè nel frattempo è più impegnato politicamente che sportivamente?
Skiba è come lo squalo, ha fiutato aria di crisi...
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Posso solo rammentare gli ultimi 20 minuti dell'anno scorso in cui li mettemmo in crisi profonda. Grazie anche all'ingresso di salah, se non erro.
La questione è capire se fummo noi ad accelerare o loro a ridurre l'intensità.
Quando attaccati soffrono.
La questione è capire se fummo noi ad accelerare o loro a ridurre l'intensità.
Quando attaccati soffrono.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Ottimista, EDF ha fatto bene contro il Napoli in passato quindi credo sappia come affrontarli. La chiave sarà mettergli radja alto su jorginho, mi auguro inoltre che preparino le contromosse al classico schema "insigne to callejon". Formazione quasi scontata. Alisson Peres manolas Fazio kolarov DDR radja strootman (pellegrini) perotti dzeko florenzi
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanto temo la loro bravura nel trovare l'uomo negli half spaces. Noi su quel fondamentale siamo ancora molto carenti.vigna85 ha scritto:Ottimista, EDF ha fatto bene contro il Napoli in passato quindi credo sappia come affrontarli. La chiave sarà mettergli radja alto su jorginho, mi auguro inoltre che preparino le contromosse al classico schema "insigne to callejon". Formazione quasi scontata. Alisson Peres manolas Fazio kolarov DDR radja strootman (pellegrini) perotti dzeko florenzi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pellegrini sarà il titolare, sta meglio di Strootman, sia in generale, che sul piano fisico dal dopo infortunio.vigna85 ha scritto:Ottimista, EDF ha fatto bene contro il Napoli in passato quindi credo sappia come affrontarli. La chiave sarà mettergli radja alto su jorginho, mi auguro inoltre che preparino le contromosse al classico schema "insigne to callejon". Formazione quasi scontata. Alisson Peres manolas Fazio kolarov DDR radja strootman (pellegrini) perotti dzeko florenzi
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
"Mezzi spazi" fa più fico secondo me....FoveaASR ha scritto:
Quanto temo la loro bravura nel trovare l'uomo negli half spaces. Noi su quel fondamentale siamo ancora molto carenti.
Si cmq, tutti dicono che la nostra vulnerabilità è ai lati di derossi, l'avrà capito anche difra... Speriamo si inventi qualcosa
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
28 settembre 2014
Sassuolo-Napoli 0-1
23 febbraio 2015
Napoli-Sassuolo 2-0
23 agosto 2015
Sassuolo-Napoli 2-1
16 gennaio 2016
Napoli-Sassuolo 3-1
28 novembre 2016
Napoli-Sassuolo 1-1
23 aprile 2017
Sassuolo-Napoli 2-2
SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (primo tempo 1-1)
MARCATORI Hamsik (N) al 3’ e Floro Flores (S) al 32’ del p.t.; N. Sansone (S) al 39’ del s.t.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Vrasaljko, P. Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (dal 18’ s.t. Politano), Defrel (dal 37’ s.t. Falcinelli), Floro Flores (dal 28’ s.t. N. Sansone) PANCHINA Pomini, Pegolo, Pellegrini, Biondini, Fontanesi, Gazzola, Terranova ALLENATORE Di Francesco
NAPOLI-SASSUOLO 1-1 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: 42' pt Insigne (N); 37' st Defrel (S)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli (15'st Pellegrini), Magnanelli, Missiroli (25'st Defrel); Politano (37'pt Ricci), Matri, Ragusa. (Pomini, Pegolo, Terranova, Dell'Orco, Antei, Adjapong, Lirola). All. Di Francesco.
SASSUOLO-NAPOLI 2-2
(primo tempo 0-0)
MARCATORI Mertens (N) al 7', Berardi (S) al 14', Mazzitelli (S) al 35', Milik (N) al 39' s.t.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell'Orco; Pellegrini (dal 1' s.t. Mazzitelli), Sensi, Duncan; Berardi (dal 34' s.t. Ricci), Defrel (dal 1' s.t. Matri), Ragusa. (Costa, Vitali, Magnanelli, Antei, Biondini, Iemmello, Aquilani, Letschert, Adjapong). All. Di Francesco.
considerazioni banali:
- il Napoli è sempre il Napoli,
- la Roma è più forte del Sassuolo,
- il Napoli contro la Roma avrà un approccio diverso rispetto a quello col Sassuolo, dove comunque in 3 occasioni era andato in vantaggio e poi è stato rimontato.
Sassuolo-Napoli 0-1
23 febbraio 2015
Napoli-Sassuolo 2-0
23 agosto 2015
Sassuolo-Napoli 2-1
16 gennaio 2016
Napoli-Sassuolo 3-1
28 novembre 2016
Napoli-Sassuolo 1-1
23 aprile 2017
Sassuolo-Napoli 2-2
SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (primo tempo 1-1)
MARCATORI Hamsik (N) al 3’ e Floro Flores (S) al 32’ del p.t.; N. Sansone (S) al 39’ del s.t.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Vrasaljko, P. Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (dal 18’ s.t. Politano), Defrel (dal 37’ s.t. Falcinelli), Floro Flores (dal 28’ s.t. N. Sansone) PANCHINA Pomini, Pegolo, Pellegrini, Biondini, Fontanesi, Gazzola, Terranova ALLENATORE Di Francesco
NAPOLI-SASSUOLO 1-1 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: 42' pt Insigne (N); 37' st Defrel (S)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli (15'st Pellegrini), Magnanelli, Missiroli (25'st Defrel); Politano (37'pt Ricci), Matri, Ragusa. (Pomini, Pegolo, Terranova, Dell'Orco, Antei, Adjapong, Lirola). All. Di Francesco.
SASSUOLO-NAPOLI 2-2
(primo tempo 0-0)
MARCATORI Mertens (N) al 7', Berardi (S) al 14', Mazzitelli (S) al 35', Milik (N) al 39' s.t.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell'Orco; Pellegrini (dal 1' s.t. Mazzitelli), Sensi, Duncan; Berardi (dal 34' s.t. Ricci), Defrel (dal 1' s.t. Matri), Ragusa. (Costa, Vitali, Magnanelli, Antei, Biondini, Iemmello, Aquilani, Letschert, Adjapong). All. Di Francesco.
considerazioni banali:
- il Napoli è sempre il Napoli,
- la Roma è più forte del Sassuolo,
- il Napoli contro la Roma avrà un approccio diverso rispetto a quello col Sassuolo, dove comunque in 3 occasioni era andato in vantaggio e poi è stato rimontato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
sono molto fiducioso
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Partita di importanza capitale.
Questa sì che dirà molte cose, a cominciare dal livello mentale.
Fondamentale che Pellegrini e Perotti siano in condizione, che Fazio, Dzeko e Manolas rientrino in condizioni decenti dalle nazionali e che Peres faccia una partita dignitosa (a meno che non metta Florenzi t dx e uno tra El Sha e Perotti ala dx)
Fondamentale che Pellegrini e Perotti siano in condizione, che Fazio, Dzeko e Manolas rientrino in condizioni decenti dalle nazionali e che Peres faccia una partita dignitosa (a meno che non metta Florenzi t dx e uno tra El Sha e Perotti ala dx)
Non escludo il ritorno...
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quoto Loop, abbiamo bisogno di due interpreti come Pellegrini e Perotti perché ci serve qualità nel palleggio per riuscire a sostenere la pressione del Napoli. Ricordiamo che la splendida vittoria dell'anno scorso fu propiziata anche dalla casuale presenza di Paredes (dico casuale perché Strootman si fermò in settimana).
Johann Cruijff
Johann Cruijff
quoto in parte. Se la vinciamo si dirà che bisognerà dimostrare anche con le piccole la mentalità vincente, e così via fino a maggio. Non è che se vinciamo allora è sicuro che lotteremo per lo scudetto. Così come se perdiamo non arriviamo quinti. A metà ottobre questa partita non dirà nulla di definitivoLoop_giallorosso ha scritto:Partita di importanza capitale.