[Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]
Comunque partita sicuramente più tosta delle ultime, l'Udinese è in crisi, ma ha giocatori assai più forti del Verona e del Benevento, e nell'ultima giornata se non facevano puttanate clamorose in difesa( sopratutto Scuffet, che credevo fosse bravo, invece può ambire massimo a una carriera da portiere di centroclassifica) poteva anche pareggiare.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
incredibile la parabola discendente di Scuffet, da erede di Buffon a meteora.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
do you remember Curci ?skotos ha scritto:incredibile la parabola discendente di Scuffet, da erede di Buffon a meteora.
Forse non ci sarà Danilo, infortunato. Questa estate hanno ceduto giocatori di un certo livello (Thereau, Zapata, Heurteaux, Badu, Kums, Karnezis).
-
- Campione
- Reactions:
secondo me dovrebbe far giocare di nuovo Under.
Per una questione di morale. Ha fatto troppo male ieri e ha bisogno di un'occasione per l'immediato riscatto.
A meno che non lo veda proprio giù da un punto di vista fisico
Per una questione di morale. Ha fatto troppo male ieri e ha bisogno di un'occasione per l'immediato riscatto.
A meno che non lo veda proprio giù da un punto di vista fisico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo fai riposare col carabbagerbob ha scritto: Sì ma poi ce sta Qarabag, Milan, nazionali (e lui le gioca entrambe) e Napoli e Chelsea...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
do you remember Curci ?skotos ha scritto:incredibile la parabola discendente di Scuffet, da erede di Buffon a meteora.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
erbob ha scritto: Sì ma poi ce sta Qarabag, Milan, nazionali (e lui le gioca entrambe) e Napoli e Chelsea...
per me meglio col milan, cosi francobolli a uomo jj su susoantoniocs ha scritto:Lo fai riposare col carabbag
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cazzo di orario è?? Non mi vedo nemmeno questa mi sa...erbob ha scritto: Quando l'ho messo col Verona mi hanno editato il topic.
Comunque è sabato 23 alle 15
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Gioca titolare in serie A manco troppo meteora....skotos ha scritto:incredibile la parabola discendente di Scuffet, da erede di Buffon a meteora.
Un ottimo giocatore è Jankto, era forte anche Halfredsson, me lo ricordo molto bravo a Verona ma da quando è arrivato a Udine ha avuto un vistoso calo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahahahhaah, jj terzino è la trollata del mesefabiozeman ha scritto:
per me meglio col milan, cosi francobolli a uomo jj su suso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Lo fanno per avvantaggiarci sulla trasferta di Baku dove dovremo fare tipo 6 ore di volo.simone ha scritto:Ma che cazzo di orario è?? Non mi vedo nemmeno questa mi sa...
Di prassi è capace che ti fanno giocare venerdì, ma essendoci stato l'infrasettimanale mercoledì non si poteva
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Fofana l'anno scorso non ha fatto maleTomHagen ha scritto:Un ottimo giocatore è Jankto, era forte anche Halfredsson, me lo ricordo molto bravo a Verona ma da quando è arrivato a Udine ha avuto un vistoso calo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se sia peggio il Qarabag dell'Udineseantoniocs ha scritto:
Lo fai riposare col carabbag