Mercato estivo 2017: voti e commenti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Promessa
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2017: voti e commenti
6.5
L'incognita più grande è l allenatore. Avessimo tenuto Spalletti con questo mercato per me partivamo davanti a tutte, juve esclusa.
L'incognita più grande è l allenatore. Avessimo tenuto Spalletti con questo mercato per me partivamo davanti a tutte, juve esclusa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6,5
szczesny,defrel,peres e juan jesus sono 4 ferite sanguinose.
szczesny,defrel,peres e juan jesus sono 4 ferite sanguinose.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Le ultime due che c'entrano con questa campagna acquisti?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
7
Dopo secoli abbiamo ricambi in tutti ruoli, abbiamo fatto un giusto mix tra giovani e gente esperta, se semo levati dar cazzo gente come Doumbia ed Iturbe e last but not least abbiamo rinnovato Strootman e Nainggolan che non erano così scontati
Unica incognita la batteria dei centrali.. Speriamo bene
Dopo secoli abbiamo ricambi in tutti ruoli, abbiamo fatto un giusto mix tra giovani e gente esperta, se semo levati dar cazzo gente come Doumbia ed Iturbe e last but not least abbiamo rinnovato Strootman e Nainggolan che non erano così scontati
Unica incognita la batteria dei centrali.. Speriamo bene
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Credo intenda dire che non siamo riusciti a sbolognarli.pisodinosauro ha scritto:Le ultime due che c'entrano con questa campagna acquisti?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
7 con un centrale avrei dato un 8 pieno.
Piena fiducia in Di Francesco
Piena fiducia in Di Francesco
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspettiamo i voti di Chaffo 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq il colpo del giorno l'ha fatto la fiorentina con lo faso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo questa campagna acquisti sono in rosa. Non fare il pdino sempre e comunque.pisodinosauro ha scritto:Le ultime due che c'entrano con questa campagna acquisti?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Però Iturbe non c'è più!antoniocs ha scritto:
Dopo questa campagna acquisti sono in rosa. Non fare il pdino sempre e comunque.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
OT
Quoto Joe che parlava di Morfeo: Boh io me la ricordo diversa onestamente, ma sono passati tanti anni.
Tanto che un mio amico che ando' a uno stage dei migliori giovani under 16 (o 17? chi se lo ricorda) mi disse che c'erano due fenomeni: Baronio e Totti. (Il che in qualche modo prova il tuo punto comunque a pensarci bene
)
Ora non so se Morfeo per qualche ragione non fosse a quel raduno, o se la mia visione da tifoso adolescente ed entusiasta fosse alterata, ma io mi ricordo Totti sempre considerato molto piu' di Morfeo.
TI confermo che Morfeo a inizio anni 90 era considerato davvero il crack del futuro
Pensa che nell'estate 93 passai una settimana a Folgaria nell'albergo del Parma, roba che la mattina andavo con Zola a comprare i giornali, e ti confermo che parlando anche coi tecnici (c'era Scala), su domanda specifica, rispondevano Morfeo.
Quoto Joe che parlava di Morfeo: Boh io me la ricordo diversa onestamente, ma sono passati tanti anni.
Tanto che un mio amico che ando' a uno stage dei migliori giovani under 16 (o 17? chi se lo ricorda) mi disse che c'erano due fenomeni: Baronio e Totti. (Il che in qualche modo prova il tuo punto comunque a pensarci bene

Ora non so se Morfeo per qualche ragione non fosse a quel raduno, o se la mia visione da tifoso adolescente ed entusiasta fosse alterata, ma io mi ricordo Totti sempre considerato molto piu' di Morfeo.
TI confermo che Morfeo a inizio anni 90 era considerato davvero il crack del futuro
Pensa che nell'estate 93 passai una settimana a Folgaria nell'albergo del Parma, roba che la mattina andavo con Zola a comprare i giornali, e ti confermo che parlando anche coi tecnici (c'era Scala), su domanda specifica, rispondevano Morfeo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avrei monetizzato con altri invece che con salah e defrel, alla fine, per me e' un errore
comunque, sono state fatte anche buonissime cose
6.5
comunque, sono state fatte anche buonissime cose
6.5
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In numeri a quanto equivale?shaka ha scritto:Voto al mercato