Thanos_endspur ha scritto:Io non mi farei troppi problemi per la regola degli extracomunitari, gia' l'anno scorso si facevano mille storie su Barusso che sembrava dovesse prendere i miliardi solo per lasciare libero un posto, invece appena e' servito Sabatini ha preso due sconosciuti da serie minori e li ha venduti all'estero per liberare i posti. Quindi, se servira', una soluzione si trovera' senza problemi.
Zemaniaco75 ha scritto:Oggi su retesport ho sentito che davano l'acquisto per già fatto, la Roma avrebbe già versato una parte dei soldi(battendo la concorrenza di vari club tra cui il Chelsea)...il giocatore arriverà a Gennaio quando diventerà maggiorenne...sarebbe un ottimo colpo per il futuro
secondo me è un predestinato
impossibile la roma non ha i soldi sono straccioni!
lo ha detto catapano e io ci credo!
Thanos_endspur ha scritto:Io non mi farei troppi problemi per la regola degli extracomunitari, gia' l'anno scorso si facevano mille storie su Barusso che sembrava dovesse prendere i miliardi solo per lasciare libero un posto, invece appena e' servito Sabatini ha preso due sconosciuti da serie minori e li ha venduti all'estero per liberare i posti. Quindi, se servira', una soluzione si trovera' senza problemi.
Ti sfugge un problema: ne puoi tesserare solo due a stagione.
Se tesseri Dodò e Castan stai bene così fino a luglio 2013.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Io mi ricordavo una cosa tipo che se lo tesseravi prima del compimento del 18mo anno e trovavi un impiego legalizzato ai genitori poi non contava come extra... Ma e facile che Ricordo male...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:Io mi ricordavo una cosa tipo che se lo tesseravi prima del compimento del 18mo anno e trovavi un impiego legalizzato ai genitori poi non contava come extra... Ma e facile che Ricordo male...
mi sa che il regolamento serbo non consente di vendere il giocatore ancora minorenne...
Comunque della regola di cui parli non so nulla...
Lo stesso ragazzo serbo tifoso della stella rossa che mi fece la segnalazione l'anno scorso, mi ha detto qualche giorno fa che la stella rossa ha ottenuto un prestito usando i soldi della roma per filip come garanzia. l'origine di tutto è questo articolo non smentito dalle parti interessate. http://www.mozzartsport.com/vesti/zvezd ... -transfera
Anche qui si ribadisce che arriverá a gennaii
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
dielle ha scritto:Lo stesso ragazzo serbo tifoso della stella rossa che mi fece la segnalazione l'anno scorso, mi ha detto qualche giorno fa che la stella rossa ha ottenuto un prestito usando i soldi della roma per filip come garanzia. l'origine di tutto è questo articolo non smentito dalle parti interessate. http://www.mozzartsport.com/vesti/zvezd ... -transfera
Anche qui si ribadisce che arriverá a gennaii
quindi va depennato un extra ue dal mercato estivo...