n9ve2 ha scritto:...Fammi la gentilezza, insegnami. Come si quota?
Per quotare un messaggio a cui vuoi rispondere basta che clicchi sul tasto "quota" che trovi in alto a dx del messaggio in questione.
Non serve che poi tu clicchi sul tasto "quote" e scrivi li dentro, basta che scrivi normalmente.
n9ve2 ha scritto:
E se per Te è civile dire a qualcuno se può aprire o meno una qualsiasi discussione per me non lo è affatto. Neanche a me piace alzare i toni, ma l'hanno fatto già in due e personalmente non l'ho permesso mai neanche a mio padre, quindi, gentilmente... rispettiamoci a vicenda, ok?
Credo che ti sia stata fatta presente pa cosa solo perché sei partito di slancio.
Comunque cerca di aprire nuovi topic solo se necessario, nel caso specifico di tale argomento se ne poteva anche parlare nel topic del mercato estivo della Roma, ma tranquillo.[/quote]
n9ve2 ha scritto:
...ohhhh aspetta!!! A meno che questo non sia uno spazio privato. In questo caso chiedo due volte scusa, non l'avevo capito.
Non capisco? Questo forum é uno spazio pubblico in cui ci si confronta tranquillamente e soprattutto lo si fa anche scherzando (spesso e volentieri).
Spero di averti aiutato da un lato es essere stato chiaro nell'altro