krasnodar..ma do caxxo sta? lontanissimo..la eviterei. le belghe mi andrebbero bene anche se l'Anderlecht non mi piace. Eviterei tedesche, lione e united. magari si scontrassero tra di loro
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
il problema per la Roma non è che avversario prende ma la Roma stessa
chi prendiamo prendiamo dobbiamo solo metterci in testa che dobbiamo rompergli il c... e puntare ad andare avanti! già sarebbe tanto
la squadra di Villareal lo può fare..
RomaTiAmo ha scritto:il problema per la Roma non è che avversario prende ma la Roma stessa
chi prendiamo prendiamo dobbiamo solo metterci in testa che dobbiamo rompergli il c... e puntare ad andare avanti! già sarebbe tanto
la squadra di Villareal lo può fare..
Verissimo. L'unica squadra forse superiore è il MU ma la Roma è ancora troppo umorale per fregarsene del livello degli avversari. Inoltre non avremo Rudiger andando ad intaccare il trio delle meraviglie.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per come è fatta la Roma la cosa migliore sarebbe prendere una squadra comunque conosciuta in Europa ma che in realtà sono scarsi, quindi Ajax Olympiacos Anderlecht
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Ultima modifica di antoniocs il mar 28 feb 2017, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ColossoDiTotti ha scritto:Per come è fatta la Roma la cosa migliore sarebbe prendere una squadra comunque conosciuta in Europa ma che in realtà sono scarsi, quindi Ajax Olympiacos Anderlecht
Verissimo. Alta concentrazione, impegno magari sopravvalutato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"