hai ragione, sarà che oggi sono un po' negativoIulius ha scritto: Si ma Baldini ci ha rassicurati già poco tempo fa sul fatto che non si stava affatto dimettendo.
Mo' non è che ogni volta che dimarzio dice una caxxata può stare qui a rassicurarci
Franco Baldini
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
mo je sfodero er sorriso magico
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
No figurati.Samael ha scritto: hai ragione, sarà che oggi sono un po' negativo
Poi lo vedo talmente onesto Baldini che farebbe una conferenza stampa e ce lo direbbe semmai.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
momo5
- Talento

- Reactions:
L'unico problema di baldini è che non usa lo stile di lotito o zamparini o tutti i ciarlatani, che urlano strillano e cercano attenzione in ogni luogo!
Lui, come tutta la roma, parla solo quando si deve parlare, purtroppo non controbattendo a tutte le maldicenze sembra e sembriamo deboli e attaccabili. Ma nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada!
Forza franchè faje vede chi semo!
Lui, come tutta la roma, parla solo quando si deve parlare, purtroppo non controbattendo a tutte le maldicenze sembra e sembriamo deboli e attaccabili. Ma nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- gavazza
- Titolare

- Reactions:
quoto al 100%momo5 ha scritto:L'unico problema di baldini è che non usa lo stile di lotito o zamparini o tutti i ciarlatani, che urlano strillano e cercano attenzione in ogni luogo!
FORZA ROMA
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
devo fare una considerazione...
giorni fa marione diceva che baldini è stato sfiduciato (non ricordo se ha detto dagli americani o da unicredit) etc, insomma le solite cose e non gli ho dato tanto peso... ieri, però, piero torri a trs, parlando dell'allontanamento di tancredi, ha detto che essendo un uomo di baldini potrebbe essere un segnale e che prossimamente anche qualcun altro rischierebbe (io ho pensato a sabatini, ma lui ha parlato della comunicazione, dicendo che gli americani non sono molto contenti del rapporto che si è instaurato coi media romani, quindi ho pensato a lo monaco
)
non credo che marione e piero torri siano d'accordo, ma non vorrei che ci fosse un fondo di verità
giorni fa marione diceva che baldini è stato sfiduciato (non ricordo se ha detto dagli americani o da unicredit) etc, insomma le solite cose e non gli ho dato tanto peso... ieri, però, piero torri a trs, parlando dell'allontanamento di tancredi, ha detto che essendo un uomo di baldini potrebbe essere un segnale e che prossimamente anche qualcun altro rischierebbe (io ho pensato a sabatini, ma lui ha parlato della comunicazione, dicendo che gli americani non sono molto contenti del rapporto che si è instaurato coi media romani, quindi ho pensato a lo monaco
non credo che marione e piero torri siano d'accordo, ma non vorrei che ci fosse un fondo di verità
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
baldini o torna a fare il grande dirigente che tutti conosciamo o ciao.non me dite che baldini ha operato bene perchè è stato molto deludente per più di un motivo.e soprattutto deve essere il più chiaro possibile senza fare ll filosofo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
ma voi vedete in giro un sostituto all'altezza?
boh...
fatemi un nome perchè io non ne trovo.
boh...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
non ne trovi perche non ce ne sonoteacher ha scritto:ma voi vedete in giro un sostituto all'altezza?
boh...
-
dielle
- Talento

- Reactions:
R: Franco Baldini
Baldini non lo capisce solo chi non lo vuol capire.....Jean Louis Scipione ha scritto:baldini o torna a fare il grande dirigente che tutti conosciamo o ciao.non me dite che baldini ha operato bene perchè è stato molto deludente per più di un motivo.e soprattutto deve essere il più chiaro possibile senza fare ll filosofo
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
dielle ha scritto: Baldini non lo capisce solo chi non lo vuol capire.....
O chi non riesce a capirlo (e secondo me sono la maggioranza dei "parlatori" di Roma)!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
momo5
- Talento

- Reactions:
Ghost12 ha scritto:
O chi non riesce a capirlo (e secondo me sono la maggioranza dei "parlatori" di Roma)!!!
Assioma di Cole
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
dielle ha scritto: Baldini non lo capisce solo chi non lo vuol capire.....
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
bale tu che dici, hai notizie dirette? ti quadra tutto quanto e sono paranoico?
mo je sfodero er sorriso magico
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
discutiamo anche baldini, che manicomio questa città
e non sto parlando di critiche, che sono lecite
e non sto parlando di critiche, che sono lecite
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
io credo che non te sta bene la comunicazione vai dal responsabile e je dici de cambia registro..che senso ha mandarlo via??