Nico Lopez

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nico Lopez

Messaggio da bibiroma »

calma calma calma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Fulv
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fulv »

questo gioca titolare se continua cosi.....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

indiano86 ha scritto: Come no!Ma l'ho visto solo io il cambio del 36enne francesco totti perche'non ce la faceva piu'?Personalmente credo che serve una punta che segni anche piu' di borini.Se dovessimo restare cosi',secondo me,mandiamo la disdetta a wind e ci mettiamo il logo di scommettiamo che sulle maglie!
poi moriremo tutti ,borini lo scorso anno lo conoscevi meno di n.lopez,lasciamo perdere le scommesse quelle si fanno alla snai,il giocatore e' forte e si vede,non stiamo parlando di farlo giocare subito titolare ma da mettere in panchina come 5 riserva al posto di borini.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

indiano86 ha scritto:Se dovessimo restare cosi',secondo me,mandiamo la disdetta a wind e ci mettiamo il logo di scommettiamo che sulle maglie!
:lol: :lol:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

sardaccio ha scritto: poi moriremo tutti ,borini lo scorso anno lo conoscevi meno di n.lopez,lasciamo perdere le scommesse quelle si fanno alla snai,il giocatore e' forte e si vede,non stiamo parlando di farlo giocare subito titolare ma da mettere in panchina come 5 riserva al posto di borini.
borini veniva dal chelsea ed era stato protagonista della promozione in premier league dello swansea.
il quinto attaccante giocherà molto, meglio fargli fare il sesto, visto che 3 giocheranno sempre
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Freddo ha scritto: borini veniva dal chelsea ed era stato protagonista della promozione in premier league dello swansea.
il quinto attaccante giocherà molto, meglio fargli fare il sesto, visto che 3 giocheranno sempre
no no aspetta...borini veniva nell'indifferenza generale dopo sei mesi di b inglese, non lo conosceva nessuno
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: no no aspetta...borini veniva nell'indifferenza generale dopo sei mesi di b inglese, non lo conosceva nessuno
:!:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

sardaccio ha scritto: poi moriremo tutti ,borini lo scorso anno lo conoscevi meno di n.lopez,lasciamo perdere le scommesse quelle si fanno alla snai,il giocatore e' forte e si vede,non stiamo parlando di farlo giocare subito titolare ma da mettere in panchina come 5 riserva al posto di borini.
Scusami,e'una mia opinione!Ma con totti e bojan come la mettiamo?Uno ha 36 anni e l'altro non e' il tuo...solo a giorni alterni programmiamo?Zeman ha chiesto destro o chiede solo jung e piris?Continuo a non capire a che gioco sta giocando questa societa'!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Freddo ha scritto: borini veniva dal chelsea ed era stato protagonista della promozione in premier league dello swansea.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

indiano86 ha scritto: Scusami,e'una mia opinione!Ma con totti e bojan come la mettiamo?Uno ha 36 anni e l'altro non e' il tuo...solo a giorni alterni programmiamo?Zeman ha chiesto destro o chiede solo jung e piris?Continuo a non capire a che gioco sta giocando questa societa'!
bojan l'anno prossimo gioca per noi quindi e' nostro,fra anni vediamo ,guardo il presente,zeman non lo so se ha chiesto destro,piris e jung,mi interessa poco,a me interessa solo che i giocatori che arrivino siano forti a prescindere se io li conosco o meno,io vorrei v.d.w.,ma se jung e' piu forte o dello stesso livello ben venga anche se non lo conosco,io ragiono cosi' te non lo so ,io poi continuo a non capire a gioco giocano certi tifosi.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

sardaccio ha scritto: bojan l'anno prossimo gioca per noi quindi e' nostro,fra anni vediamo ,guardo il presente,zeman non lo so se ha chiesto destro,piris e jung,mi interessa poco,a me interessa solo che i giocatori che arrivino siano forti a prescindere se io li conosco o meno,io vorrei v.d.w.,ma se jung e' piu forte o dello stesso livello ben venga anche se non lo conosco,io ragiono cosi' te non lo so ,io poi continuo a non capire a gioco giocano certi tifosi.
Il mio gioco e' molto semplice:non voglio guardarmi le coppe in tv anche l'anno prossimo,soprattutto in un campionato mediocre come questo.E per il bene della roma non vorrei che alla prima sconfitta i tifosi mandino a casa sabatini e baldini,perche' a mio parere,con molte scelte di mercato e con certi atteggiamenti sembra che si vogliano far cacciare da mr.Pallotta!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

e chi e' che vuole guardare le coppe in tv l'anno prossimo? pensi di essere l'unico?naaa,tutti i tifosi della roma non vogliono vedersele in tv,quali sarebbero poi gli atteggiamenti di sabatini e baldini ? per il resto leggi in mercato la discussione con promark se hai voglia di rispondere.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nico Lopez

Messaggio da Ghost12 »

Siete OT!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ghost12 ha scritto:Siete OT!!
Scusa...colpa mia! :flag1:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nico Lopez

Messaggio da Ghost12 »

indiano86 ha scritto: Scusa...colpa mia! :flag1:
:flag3:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi