EDIT: Anche qua ce ne sono un sacco, e di vari sport http://my.mail.ru/mail/vasilij.pupkin.1971/video
per una sera riuscii a capire come si sentivano i tifosi del Barcellona tutte le domeniche.shaka ha scritto:una delle più belle partite che ho visto della Roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
questa per me è più bella.shaka ha scritto: c'ha 13 anni, al primo manco era nata
Ne ho 16.shaka ha scritto: c'ha 13 anni, al primo manco era nata
Dall'alto della mia inesperienza, forse la partita più bella che gli abbia mai visto farepostromantico ha scritto:
lo giocò male il Cap quel Roma-Fiorentina di Zeman
Qualcuna l'ho vista.shaka ha scritto:nei due anni di Zeman (97-99) praticamente le giocava tutte così
Pensare che nel '98 non lo portarono al Mondiale...shaka ha scritto:nei due anni di Zeman (97-99) praticamente le giocava tutte così