ma infatti da dove è nata questa leggenda mi piacerebbe saperlo....pisodinosauro ha scritto:condizione necessaria ma non sufficiente.....questi sono I soldi
occhio a considerare il Leicester una squadra povera, cmq
mi riferisco a svariati siti
ma infatti da dove è nata questa leggenda mi piacerebbe saperlo....pisodinosauro ha scritto:condizione necessaria ma non sufficiente.....questi sono I soldi
occhio a considerare il Leicester una squadra povera, cmq
Eh ma cominciano a esse' parecchie le eccezioni però negli ultimi anni: Leicester campione, Atletico e Dortmund campioni, Juve, Dortmund e 2 volte l' Atletico finaliste di CL.baleymar ha scritto:
ma se ti ho anche messo lo smile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero quest'anno è l'eccezione che purtroppo conferma la regola che vince quasi sempre uno col fatturato alto
Er Fomento ha scritto:Il calcio è come la fica. I soldi servono ma si può vincere pure senza.
Juve?Freedom ha scritto: Eh ma cominciano a esse' parecchie le eccezioni però negli ultimi anni: Leicester campione, Atletico e Dortmund campioni, Juve, Dortmund e 2 volte l' Atletico finaliste di CL.
vedi non hai il senso dell'umorismo manco te...era un 3d per ridereFreedom ha scritto:É talmente evidente che i soldi aiutino tanto ma non siano garanzia di successi che trovo veramente stucchevole parlarne.
completamente d'accordo.Luke Skywalker ha scritto:Entrambe le posizioni estreme sono stupide e banalizzanti. Quella per cui conta solo il fatturato elimina qualsiasi necessaria considerazione sulla competenza e l'abilità di dirigenti che, se davvero bravi, possono portare giocatori di grande valore a costi irrisori, oltre a insitllare la falsissima idea per cui senza un livello finanziario pari al tuo avversario è impossibile vincere; la posizione per cui il fatturato non conta ignora invece la fondamentale idea propria non solo di questo settore, per cui chi può spendere di più necessariamente può permettersi di sbagliare di più e, normalmente, di portare a casa personale di qualità più alta (non è detto, ma è probabile). Sono due componenti necessarie.
Assolutamente... da sempre tifo per Fatturato FCgiùlemanidaSabatini ha scritto:"Siamo"
Che fai parte di fatturato football club?