ma voi lo sapevate che Lamberto Giorgi è il fratello di Eleonora Giorgi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ma voi lo sapevate che Lamberto Giorgi è il fratello di Eleonora Giorgi?
Certo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Mitico Lamberto ricordo ancora lo stupore da bambino quando ho visto per la prima volta la simulazione della partita in diretta con la riproduzione del campo di gioco. Quando la Roma attaccava speravo segnasse da un momento all'altro..... che fregnone che ero. Vogliamo parlare poi dei duetti con quell'uomo dubbio di Galasso? I bioritmi? Che tempi...
amorsa ha scritto:Mitico Lamberto ricordo ancora lo stupore da bambino quando ho visto per la prima volta la simulazione della partita in diretta con la riproduzione del campo di gioco. Quando la Roma attaccava speravo segnasse da un momento all'altro..... che fregnone che ero. Vogliamo parlare poi dei duetti con quell'uomo dubbio di Galasso? I bioritmi? Che tempi...
Il caffè bevuto per finta. Col cavolo che lo prendeva al vetro
Sono off topic ma non resisto. Vogliamo parlare di quel milanista di Fabio Alescio? Conduceva una trasmissione in diretta dallo Stadio e non dimenticherò mai il commento ad una coreografia del derby che diceva :UNICI EREDI DI UN GRANDE IMPERO. Il suo commento fú no ragazzi c'è un errore i ragazzi della sud hanno dimenticato la lettera d, volevano scrivere Undici