A me interessano soprattutto i dolcettipisodinosauro ha scritto:
appena vai a campo de fiori, sono 100 metri prima...fai due passi
però niente salato per il momento...

A me interessano soprattutto i dolcettipisodinosauro ha scritto:
appena vai a campo de fiori, sono 100 metri prima...fai due passi
però niente salato per il momento...
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Da quello ho ordinato !!postromantico ha scritto:a due passi da campo de fiori c'è un negozietto che vende questa roba...
poi pensi che a 20mt c'è Roscioli e me chiedo come fate a magnà sta roba.moro ha scritto:
Da quello ho ordinato !!
O meglio gli ordini arrivano da Napoli però ho ordinato da quel sito !!
eh, ma roscioli ha prezzi improponibili per qualunque cosapostromantico ha scritto:
poi pensi che a 20mt c'è Roscioli e me chiedo come fate a magnà sta roba.
Io pure pe magnà non guardo alla nazionalità... amo l'italiano, e lo straniero, le schifezze americane poi non se battonopisodinosauro ha scritto:
eh, ma roscioli ha prezzi improponibili per qualunque cosa
poi, se vuoi mangiare gli oreo al burro di arachidi...roscioli non li ha...
Ma da americanminimarket, (quello che sta in Italia e qui a Roma) o myamericanmarket quello più fornito che viene dalla Francia?qixand ha scritto:Alla fine io ho fatto l'ordine, ho preso la salsa e qualche altra cazzatina. Precisi e veloci.
Ottima dritta! grande Moro!
Non so che è Roscioli, io in quella zona non bazzico conoscevo solo una piadineria molto buona ma non mi ricordo il nome, l'impasto lo facevano li per li tipo pizza, era un buchetto ma molto buona !!postromantico ha scritto:
poi pensi che a 20mt c'è Roscioli e me chiedo come fate a magnà sta roba.
Myamericanmarketmoro ha scritto:
Ma da americanminimarket, (quello che sta in Italia e qui a Roma) o myamericanmarket quello più fornito che viene dalla Francia?
Ah ok !!qixand ha scritto: Myamericanmarket
Ecco questa è una info importante...Smoke ring...lo proveròqixand ha scritto: Io pure pe magnà non guardo alla nazionalità... amo l'italiano, e lo straniero, le schifezze americane poi non se battono![]()
Anzi, se siete appassionati di "Smoked", vi consiglio lo Smoke Ring, via portunese (porta portese), hanno l'affumicatore made in Lousiana, fanno le migliori ribs assaggiate finora in Italia, così come il pulled pork. Salse e altre cagate niente male.
Essendo stato in Lousiana, Tennessee e Georgia, vi posso assicurare che per essere in Italia regge
Lo sai che verrai scomunicato, vero?moro ha scritto:
Non so che è Roscioli, io in quella zona non bazzico conoscevo solo una piadineria molto buona ma non mi ricordo il nome, l'impasto lo facevano li per li tipo pizza, era un buchetto ma molto buona !!