siamocosì ha scritto:vorrei sapere quanto abbiamo incassato per mazzitelli e quanto abbiamo pagato la sua riserva m'haidat
dicono 3,5 per mazzitelli
m'haidat si diceva 2, però pare che gli abbiamo dato anche somma gratis (con recompra a 2,5) e forse ndoj
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mercato da niente... mercato da "in champions manco ce provamo, che ce frega tanto i soldi del passaggio li abbiamo presi e il campionato è ito... arriviamo terzi..."
Non c'è molto altro da dire...
Son gusti diversi. C'era in passato chi stravedeva per Caniggia. A me ha sempre fatto ribrezzo
Caniggia era un grande giocatore, i problemi erano altri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ValeriONE ha scritto:Mercato da niente... mercato da "in champions manco ce provamo, che ce frega tanto i soldi del passaggio li abbiamo presi e il campionato è ito... arriviamo terzi..."
Non c'è molto altro da dire...
non ho capito il riferimento alla champions, serviva un mercato da 200 milioni per provare a passare...
porcaccia ha scritto:
Caniggia era un grande giocatore, i problemi erano altri.
Il mio giudizio naturalmente va al di la dei suoi eccessi/vizi. Lo trovavo un arruffone sconclusionato. Il suo colpo migliore in giallorosso resta il pallonetto a Cudicini. Poi molte più ombre che luci fino a quando non è stato squalificato
Thanos_endspur ha scritto:
non ho capito il riferimento alla champions, serviva un mercato da 200 milioni per provare a passare...
Non per passare per forza sia chiaro... ma dare una vera rassettata per dare il meglio possibile a spalletti per giocarsi l'ottavo di finale e il resto del campionato, quello si poteva fare...
se nel mercato debbo contare Spalletti direi ottimo
altrimenti discreto mercato che potrebbe magari diventare buono o sufficiente
le cessioni mi sembrano buonissime..ma se non reinvestono...