Ervin Zukanović
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ervin Zukanović
ce sei riuscito una volta, hai preso nainggolan, se paghi, gli acquisti li fai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Capitano
- Reactions:
Non è un fenomeno ma neanche una sega. Sicuramente è meglio da terzino che da centrale, ha un buon piede, fisicamente ottimo, non velocissimo. Credo che non sia una brutta operazione se Spalletti continuerà con la difesa a 3 perché è un giocatore che permette di cambiare modulo durante la partita (come fanno Chiellini o Roncaglia). Non è il nome che fa sognare ma, considerando anche che non ha bisogno di ambientamento e conosce il campionato, la considererei un'operazione sensata.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nainggolan lo hai pagato in 780 rate e te sei dovuto mettere sul groppone pure Ibarbo a una cifra assurda e quella pippa di Astori per un anno.ilmauro ha scritto:ce sei riuscito una volta, hai preso nainggolan, se paghi, gli acquisti li fai
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai voluto, non ti sei dovutoAlevt86 ha scritto:
Nainggolan lo hai pagato in 780 rate e te sei dovuto mettere sul groppone pure Ibarbo a una cifra assurda e quella pippa di Astori per un anno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pure quello è vero.
Comunque conoscendo il metodo-Sabatini dico evviva Zukanovic, non sto scherzando.
Comunque conoscendo il metodo-Sabatini dico evviva Zukanovic, non sto scherzando.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nel 2012 non avrei mai e poi mai pensato di arrivare a sto punto.
disamorato ed incazzato
disamorato ed incazzato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
La state a fa un pó tragica per come la vedo io... ma è veramente una mia opinione.
O meglio ovvio che ultimi due mesi uno schifo, ma fino a 2 mesi fa si era tutti contenti chi più chi meno. Secondo me ira tendiamo a vedere tutto nero...
O meglio ovvio che ultimi due mesi uno schifo, ma fino a 2 mesi fa si era tutti contenti chi più chi meno. Secondo me ira tendiamo a vedere tutto nero...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a me piace
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ripeto, esterno va bene, centrale vorrei altro, ha un gran piede per stare sulla fascia sarebbe sprecato e stupido metterlo centrale, poi oh magari a 3 rende bene
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche a me.postromantico ha scritto:a me piace
Non so però se questo sia dovuto al terrore dell'alternativa che Sabatini potrebbe prendere o all'effettiva considerazione sul valore del calciatore, che lo scorso anno al Chievo ha fatto molto bene.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci serve, puo' andare, come per me puo' andare via Emerson Palmieri, oggetto misteriosoFreedom ha scritto:È un esterno, non un centrale.
ma al centro servirebbe anche altro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sti cazzi de quello che è (non ce l'ho con te)Freedom ha scritto:È un esterno, non un centrale.
è un 29enne, che in carriera il massimo che ha raggiunto è 6 mesi nella samp...che paghi 4 milioni...
o gioca come benatia e non se n'è accorto nessuno, o questo è peggio di gyomber...a sto punto metto gyomber
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
riserva del terzino sx l'anno prossimo, ci stashaka ha scritto: ma sti ca##i de quello che è (non ce l'ho con te)
è un 29enne, che in carriera il massimo che ha raggiunto è 6 mesi nella samp...che paghi 4 milioni...
o gioca come benatia e non se n'è accorto nessuno, o questo è peggio di gyomber...a sto punto metto gyomber
se la difesa a 3 e' una cosa transitoria (come credo) l'operazione vforse va vista in quel senso
Palmieri out Zukanovic in per la difesa a 4 del prossimo anno