[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto: Veramente no...

Nella stagione 2013/14 dopo Roma-Sassuolo eravamo ancora in testa con un punto sulla juve...
Nella stagione 2014/15 dopo Roma-Sassuolo eravamo secondi a -3, con il Napoli già a -8 e la lazie a -9...

non eri nel forum, ale

non sai cosa venne fuori, dopo il 1-1 del primo anno del sassuolo, qui dentro :(
e poi rivenne fuori tutto, mutatis mutandis, l'anno dopo.

a torto o a ragione, andò così

ecco perché qui dentro si parla come addio dei sogni di gloria...
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

col sassuolo è tosta. penso la giocheremo con i titolari stavolta
l'inter ha un impegno difficile ma mancini sta facendo dichiarazioni intelligenti (non siamo al top, dobbiamo lavorare, juve tornerà ecc )
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:
non eri nel forum, ale

non sai cosa venne fuori, dopo il 1-1 del primo anno del sassuolo, qui dentro :(
e poi rivenne fuori tutto, mutatis mutandis, l'anno dopo.

a torto o a ragione, andò così

ecco perché qui dentro si parla come addio dei sogni di gloria...
Ho postato un dato di fatto...
Come fa ad essere morto il campionato della Roma quando sei primo in classifica , davvero mi riesce difficile capirlo...

Se invece la pietra tombale si riferisce alle speranze del forum, allora capisco benissimo...
Praticamente siamo già spacciati adesso, alla terza di campionato, con l'Inter già in Piazza Duomo a fare i caroselli...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: Ho postato un dato di fatto...
Come fa ad essere morto il campionato della Roma quando sei primo in classifica , davvero mi riesce difficile capirlo...

Se invece la pietra tombale si riferisce alle speranze del forum, allora capisco benissimo...
Praticamente siamo già spacciati adesso, alla terza di campionato, con l'Inter già in Piazza Duomo a fare i caroselli...

difficile da spiegare

sono state le partite dell'inizio della parabola discendente.

quindi identificate come le partita dell'addio ai sogni di gloria.

semplice
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:
difficile da spiegare

sono state le partite dell'inizio della parabola discendente.

quindi identificate come le partita dell'addio ai sogni di gloria.

semplice
E ancora ti dico no...

Nel campionato 2013/2014 il pareggio col Sassuolo fu il secondo della striscia di 4...
Nonostante i due pareggi successivi alla fine della "terribile serie" eravamo secondi a -3, cioè una sola partita di differenza, ancora in piena corsa...

Poi se la logica è quella del senno di poi, allora hanno ragione quelli che quest'anno dopo Verona già hanno detto che fine faremo...
Se succede, loro saranno i vati che tutto avevano capito...

Se invece non succede, sticazzi...
Tanto saremmo tutti ubriachi di festeggiamenti...

Facile così...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: E ancora ti dico no...

Nel campionato 2013/2014 il pareggio col Sassuolo fu il secondo della striscia di 4...
Nonostante i due pareggi successivi alla fine della "terribile serie" eravamo secondi a -3, cioè una sola partita di differenza, ancora in piena corsa...

Poi se la logica è quella del senno di poi, allora hanno ragione quelli che quest'anno dopo Verona già hanno detto che fine faremo...
Se succede, loro saranno i vati che tutto avevano capito...

Se invece non succede, sticazzi...
Tanto saremmo tutti ubriachi di festeggiamenti...

Facile così...
ok...non vuoi intendere, mi parli di numeri, io ti parlo di sensazioni...
lascia perdere i numeri che ti danno ragione, sposta l'attenzione sulla frase "qui dentro quelle partite rappresentano l'inizio della parabola di declino, quindi vengono considerate le partite dell'addio ai sogni di gloria"

ogni anno ha la sua storia...vediamo che succede.-
se a milano fanno già caroselli, so contento per loro ;) asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dopo il Sassuolo in molti capimmo che non avremmo vinto lo scudetto nonostante l'inizio folgorante. Perchè una squadra che fa quella partita col Sassuolo in casa non poteva vincere lo scudetto al cospetto di una Juve che non lasciava un punto per strada manco a sparargli. L'anno dopo lo stesso, anzi forse col Milan che mi sembra fosse il turno precedente, non ricordo. Quanto è avvenuto dopo ci dette purtroppo ragione in entrambi i casi. Le partite hanno un significato al di là del risultato e delle situazioni di classifica. Tutto qui.
BANZAI!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto: ok...non vuoi intendere, mi parli di numeri, io ti parlo di sensazioni...
lascia perdere i numeri che ti danno ragione, sposta l'attenzione sulla frase "qui dentro quelle partite rappresentano l'inizio della parabola di declino, quindi vengono considerate le partite dell'addio ai sogni di gloria"
Guarda, io posso sposta' quello che te pare, ma a dire il vero chi sta spostando, o meglio, cambiando quello che c'era scritto sei tu...
Perchè l'introduzione: "qui dentro" non era scritta nel post che ho quotato...

Ed i post in questione erano questi:
Luke Skywalker ha scritto: Da due anni a questa parte è la partita dell'addio ai sogni di gloria.
Immagine
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

il sassuolo ci porta solo sfiga
LIBERI!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Luke Skywalker ha scritto:Dopo il Sassuolo in molti capimmo che non avremmo vinto lo scudetto nonostante l'inizio folgorante. Perchè una squadra che fa quella partita col Sassuolo in casa non poteva vincere lo scudetto al cospetto di una Juve che non lasciava un punto per strada manco a sparargli.
Avevate la palla di vetro, evidentemente...
Perchè dopo il Sassuolo (2° pareggio di fila) eravamo ancora al comando per un punto...
Il che vuol dire che da qualche parte la juve i punti li aveva persi...

Poi se dopo 10 vittorie consecutive e due soli pareggi, di cui uno STRARUBATO (Torino) ed un altro arrivato a tempo scaduto con un gol irregolare, voi avevate già capito tutto, allora avete sbagliato mestiere, dovete fa' i capiscioni di calcio professionisti...

Personalmente tendo più a credere ad un pessimismo cosmico, neanche troppo difficile da praticare, a dire il vero...
Basta guardare la nostra bacheca in quasi 90 anni de storia...
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

alectric ha scritto: Ho postato un dato di fatto...

dire che quelle 2 partite furono pietre tombali sulle nostre speranze, mi pare lecito e soprattutto corretto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: dire che quelle 2 partite furono pietre tombali sulle nostre speranze, mi pare lecito e soprattutto corretto
Col senno di poi...
All'epoca era il nostro secondo pareggio, dopo 10 vittorie...
La juve aveva pareggiato una volta e già perso la prima, tra l'altro in maniera anche brutta (con la Fiore, indietro di 2 gol)...

Se poi me voi fa' crede che all'epoca avevate già capito tutto, vabbe'...
Ma per me vale come chi dice che oggi l'Inter ha vinto lo scudo e che se succederà tornerà tronfio del suo sapere a dire "velavevodetto pepperepe'..."
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il primo anno col senno di poi si puó dire, l'anno scorso io dopo la vittoria di udine quando un mese dopo roma-sassuolo eravamo a meno 1 mi sentivo ancora in corsa.
Ultima modifica di antoniocs il lun 14 set 2015, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:Il primo anno col senno di poi si puó dire, l'anno scorso io dopo la vittoria di udine quando eravamo a meno 1 mi sentivo ancora in corsa.
Ma il primo anno eri ancora in testa dopo Sassuolo...
Tu ti sentivi già spacciato...? :shock:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Ma il primo anno eri ancora in testa dopo Sassuolo...
Tu ti sentivi già spacciato...? :shock:
No, ma col senno di poi dico che ci siamo liquefatti quel giorno. L'anno scorso invece un mese dopo roma-sassuolo accorciammo a meno 1 quindi credo che siamo morti diversamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi