Sono stufo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: ...sono stufo
mazza semo in tanti a sapè contà qua dentro 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- acchiapparatti
- Esordiente
- Reactions:
Daccordo con te al 100%
io per scelta da anni non ascolto più nessuna radio nè leggo giornali sportivi, perchè a mio parere un giornalista deve fà cronaca e un giornalista sportivo deve fa cronaca sportiva. La cronaca è na cosa e le notizione inventate o le supposizioni personali sò un altra, qui a roma chi piu chi meno radiofonici o cartacei nessuno fa cronaca ma tutti cercano solo de tira acqua al loro mulino e col fatto che mò da trigoria esce poco prendono tutti toppe micidiali a tutto andare.
Semo tutti boni a fa i giornalisti cosi, è solo un mio pensiero.
bella...
io per scelta da anni non ascolto più nessuna radio nè leggo giornali sportivi, perchè a mio parere un giornalista deve fà cronaca e un giornalista sportivo deve fa cronaca sportiva. La cronaca è na cosa e le notizione inventate o le supposizioni personali sò un altra, qui a roma chi piu chi meno radiofonici o cartacei nessuno fa cronaca ma tutti cercano solo de tira acqua al loro mulino e col fatto che mò da trigoria esce poco prendono tutti toppe micidiali a tutto andare.
Semo tutti boni a fa i giornalisti cosi, è solo un mio pensiero.
bella...

facciamo prima a contare quelli che sostengono il contrario: sono pochi, ma fastidiosi
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
a che numero siamo arrivati ?

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
si cambia idea troppo spesso, forse per una questione di comodo; l'importante è attaccare la società, qualsiasi cosa faccia
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
trebuchet ha scritto:facciamo prima a contare quelli che sostengono il contrario: sono pochi, ma fastidiosi
pochi chi?i giornalisti che appoggiano la roma?a me le bingobongate e le buzzancate non mi va che vengano trasportate nella sponda nostra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sono pochi quelli che sparano a zero senza motivo su questa società e che, da che perdonavano tutto a chi non aveva una lira, adesso stanno a guardare il capello anche sulle peggio stronzate. però sono così fastidiosi che si notano di più, anche se devo dire che a fatica stanno diminuendo...e la vicenda del nuovo stadio secondo me li diminuirà ancora di piùJean Louis Scipione ha scritto:
pochi chi?i giornalisti che appoggiano la roma?a me le bingobongate e le buzzancate non mi va che vengano trasportate nella sponda nostra
-
- Campione
- Reactions:
pure io non voglio le bingbongate e le buzzancate ma nemmeno le tranate, rengate, romanewsate e potrei sta qui fino a staseraJean Louis Scipione ha scritto:
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
APPLAUSI!!!
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
suppongo che tutti quelli che sono questo forum ci siano perchè stufi di sentire tutte la callate che tentano di rifilarci.
ANCHE IO SONO UNO STUFO DEL BONOTUTTISMO
ANCHE IO SONO UNO STUFO DEL BONOTUTTISMO
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
MG63 ha scritto: pure io non voglio le bingbongate e le buzzancate ma nemmeno le tranate, rengate, romanewsate e potrei sta qui fino a stasera
a parte che non capisco perchè nella tua lista metti pure romanews che non mi sembra che sia "anti" ma comunque volevo dire che gli speaker della lazio non fanno altro che dire che quasi tutta la stampa romana sta dalla nostra parte e contro di loro,ecco non mi va che questo ragionamento da frustrati venga trapiantato anche da noi.
comunque trebuchet avevo capito l'inverso

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
x jean louis scipione
qui non si tratta di essere anti o pro, qui il problema e' che si parla 24 ore al giorno di argomenti che al 90% sono o inventati completamente o rigirati a seconda delle proprie convenienze. chi ha scritto il topic mi sembra che voleva sottolineare questo poi forse ho capito male io.
la lazio lasciala perde e' un altro mondo altra gente parlano solo della roma non c'hanno una vita propria
qui non si tratta di essere anti o pro, qui il problema e' che si parla 24 ore al giorno di argomenti che al 90% sono o inventati completamente o rigirati a seconda delle proprie convenienze. chi ha scritto il topic mi sembra che voleva sottolineare questo poi forse ho capito male io.
la lazio lasciala perde e' un altro mondo altra gente parlano solo della roma non c'hanno una vita propria
- lezioso
- Campione
- Reactions:
purtroppo chi critica questa società è in palese malafede...io ascolto le radio ma ho comunque una mia idea...per anni hanno mangiato a sbafo e ora che i rubinetti sono chiusi bisogna attaccare in tutte le direzioni....si dimentica troppo facilmente quello che è stato fatto e si sta facendo...quanti anni erano che nn si faceva un mercato tipo quello dell' anno scorso?io non sono fiducioso ma di piu...
Ccezionale