Questo album dei Tempest (ma anche il successivo "Living In Fear") con Allan Holdsworth alle chitarre ed un certo Jon Hiseman (chi sa chi è bene, l'altri peggio pe' loro...) alla batteria e produttore del supergruppo, è di una rarità unica...
Io ce l'ho originale Island Records...
Me costò all'epoca una mezza fortuna, ma ne valeva davvero la pena...
Non l'ho mai più rivisto in giro...
alectric ha scritto:Questo album dei Tempest (ma anche il successivo "Living In Fear") con Allan Holdsworth alle chitarre ed un certo Jon Hiseman (chi sa chi è bene, l'altri peggio pe' loro...) alla batteria e produttore del supergruppo, è di una rarità unica...
Io ce l'ho originale Island Records...
Me costò all'epoca una mezza fortuna, ma ne valeva davvero la pena...
Non l'ho mai più rivisto in giro...
[youtube][/youtube]
Meraviglioso.
Nel secondo suona il compianto Ollie Halsall (chi sa chi è bene, l'altri peggio pe' loro )
Ranie', se conosci questi 2 dischi sei il mio mito...
Non è propriamente Prog-Rock nel senso più ortodosso del termine...
Diciamo che quantomeno gli album che ti propongo non lo sono del tutto, dato che si tratta di Heavy-Prog...
Ma i pezzi in questione sono strepitosi (anche questi album rarissimi, peraltro...)
Inziamo va'...
AXIS Band pazzesca composta da Danny Johnson, Jay Davis e l'enorme Carmine Appice alla batteria (Cactus, Vanilla Fudge, Beck Bogert & Appice)
Dall'album "It's A Circus World" 1978
[youtube][/youtube]
DUST Richie Wise, Marc Bell (al secolo Marky Ramone) e Kenny Aaronson al basso, già bassista di Rick Derringer...
Dall'album "Hard Attack" 1972