Allievi nazionali
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allievi nazionali
Ma pellegrini ha firmato il contratto da professionista con noi?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:Complimenti ragazzi!

- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
complimenti
forza roma
forza roma

-
- Fenomeno
- Reactions:
Bordin è forte!
-
- Leggenda
- Reactions:
I titoli giovanili contano 0, conta la crescita dei giocatori.. Detto questo complimenti al gruppo ma non scordiamoci che il settore giovanile era forte anche prima di questa dirigenza
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non possono far salire in Primavera anche l'allenatore?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
con de rossi che se la comanda? ma quando se schioda quelloV.G.41 ha scritto:Non possono far salire in Primavera anche l'allenatore?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti saleV.G.41 ha scritto:Non possono far salire in Primavera anche l'allenatore?
nella primavera del Frosinone, ma sale
noi in primavera ci abbiamo la panchina col bostik ormai
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
questa è una nidiata molto buona ha iniziato a vincere dai giovanissimi elite, questi ragazzini sono stati cresciuti da muzzi e coppitelli, mi ricordano tanto la formazione allievi che con stramaccioni vinse il titolo e che lo rivinse poi con la primavera, ora speriamo che ADR non faccia troppi danni, la cosa peggiore di questo allenatore è che tarpa le ali ad altri ottimi allenatori giovani come stramaccioni, muzzi, coppitelli etc.. che hanno ottime idee di calcio e hanno dimostrato con i ragazzini di saperci fare portando risultati su risultati.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Vinta anche la supercoppa, Roma-Novara 1-0 rig. Marchizza.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo stavo per scrivere, aribravi tuttiVenkman ha scritto:Vinta anche la supercoppa, Roma-Novara 1-0 rig. Marchizza.

- Venkman
- Campione
- Reactions:
Chissà se Garcia ne porta un paio in ritiro, stile Romagnoli... alla fine Marchizza e Tumminello il fisico ce l'hanno, il siculo è pure chiuso in primavera da Soleri di cui De Rossi è innamorato...
We came, we saw, we kicked its ass!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per chi non lo sapesse, Alberto De Rossi aveva il contratto in scadenza, ma ha rinnovato a marzo per altri 3 anni.
Evidentemente questa dirigenza apprezza il lavoro svolto dall'allenatore della Primavera.
Evidentemente questa dirigenza apprezza il lavoro svolto dall'allenatore della Primavera.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma non gli si potrebbe dare un incarico tipo supervisore di tutte le squadre giovanili in modo da sbloccare le promozioni dei mister
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
via coppitelli (al frosolone primavera), dentro il vice di adr
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele